l'sms non serve.
porta la sim e i documenti, ti danno la steel a 4€ mese
Venerdi Fatta portabilita a TIM, su SIM che non utilizzavo con tariffa 4+5.
X approfittare della promo a 4 euro.
Anche io cedo la SIM a Mio Nipote , .
Dovrebbe passare Mercoledi, se ci sono problemi segnalo
X quanto riguarda la SIM Mia che uso.
Aspetto ancora un po, non prima di meta Marzo.
Sentita la Nuova promo di 3 . 10 euro illimitate chiamate e SMS e 1giga, se non sbaglio.
Cosi dice la PUBB. non ho ancora visto nel dettaglio, limiti settimanali o altro, a chi interessa...
ciao
Ultima modifica di angel06; 16-02-15 alle 10:32
Ho fatto la portabilità di due schede, il 5 Feb. se non sbaglio (quindi non tardi) ..il giorno dopo mi hanno attivato la nuova sim tim, con credito residuo della vecchia e 5 euro di base...alla fine manca "solo" il bonus di 5 euro e l'opzione attiva...quelli del centro tim non sanno più che fare o dire, hanno e stanno provato di tutto... sono in attesa di una mossa da parte dell'assistenza....![]()
si, anche a me è sembrata mnp normale, ma non lo è stata
sia il centro tim che gli operatori del 119 mi hanno confermato un disagio del sistema che non è capitato solo a me...
cmq oggi pom è finita l'odissea e mi hanno finalmente inviato i classici messaggi di conferma bonus e di avvenuta attivazione dell'opzione per ex noverca...
Non credo che consiglierò di passare a Tim dopo questa esperienza, poi da quanto leggo la connessione non è neanche così stabile ed affidabile... :\
Preferisco infatti la wind (per fortuna che ce l'ho sulla sim principale!), che per 6€ mi da si pochi min (120 verso tutti) e pochi sms (120 verso tutti) ma almeno offre 2Gb di internet, che in 4g va alla grande
la ragazza del centro Tim è stata gentilissima e disponibilissima, e stranamente molto preparata oltretutto..
il 119 mi ha stupito in negativo, non pensavo potessero lavorare certi cafoni ed incompetenti...
Fortunatamente oggi in serata, dopo diversi giorni, la questione si è risolta.
Solo una cosa è risultata efficace:
far chiamare l'help desk e anche l' assistenza 119 dal centro Tim (in cui è stata avviata la mnp) e richiedere l'attivazione forzata dell'opzione relativa al proprio vecchio piano tariffario Noverca.
nella mia portabilità ho avuto problemi con gli sms, mi arrivavano ma non riuscivamo a mandarli
al centro tim le abbiamo provate tutte, riconfigurazione... cambio telefonino...niente
ho risolto avviando una procedura di errore tramite 119 in 48H
Dove fare ancora la portabilità. Vorrei sapere se perdo i minuti rimanenti quando effettuo il passaggio.
Inoltre il costo complessivo per il passaggio è di 10€? Nel SMS che hanno mandato indica, senza costi aggiuntivi..
Inoltre dovrei ricevere 5€ di bonus?
Grazie
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO