CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 316
Discussione:

Nuove promo Tim per ex Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    io ho comprato la sim 4+5 che usa mia nipotina,purtroppo ha eliminato l'sms ricevuto da noverca, per il passaggio a tim serve l'sms, cosa serve e a che profilo passerei? grazie.
    l'sms non serve.
    porta la sim e i documenti, ti danno la steel a 4€ mese

2.  
    Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    io ho comprato la sim 4+5 che usa mia nipotina,purtroppo ha eliminato l'sms ricevuto da noverca, per il passaggio a tim serve l'sms, cosa serve e a che profilo passerei? grazie.
    A me non l'hanno chiesto, il ragazzo dello store mi ha detto che tanto a computer c'è già tutto
    ....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Venerdi Fatta portabilita a TIM, su SIM che non utilizzavo con tariffa 4+5.
    X approfittare della promo a 4 euro.
    Anche io cedo la SIM a Mio Nipote , .
    Dovrebbe passare Mercoledi, se ci sono problemi segnalo
    X quanto riguarda la SIM Mia che uso.
    Aspetto ancora un po, non prima di meta Marzo.
    Sentita la Nuova promo di 3 . 10 euro illimitate chiamate e SMS e 1giga, se non sbaglio.
    Cosi dice la PUBB. non ho ancora visto nel dettaglio, limiti settimanali o altro, a chi interessa...
    ciao
    Ultima modifica di angel06; 16-02-15 alle 10:32

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjack1 Visualizza il messaggio
    A meno di commesse co**ione come capitato a me (tentate 3 portabilità 2 ok, la terza no per problema innalzamento soglie) fatte il 4, la prima ok il 9 la seconda il 10. due gg e ti danno anche il rateo non goduto e il traffico residuo.
    Più aspetti a farla, più congestione trovi visto che man mano tutti accettano, dopo aver girato i vari operatori...
    Ho fatto la portabilità di due schede, il 5 Feb. se non sbaglio (quindi non tardi) ..il giorno dopo mi hanno attivato la nuova sim tim, con credito residuo della vecchia e 5 euro di base...alla fine manca "solo" il bonus di 5 euro e l'opzione attiva...quelli del centro tim non sanno più che fare o dire, hanno e stanno provato di tutto... sono in attesa di una mossa da parte dell'assistenza....

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    Ho fatto la portabilità di due schede, il 5 Feb. se non sbaglio (quindi non tardi) ..il giorno dopo mi hanno attivato la nuova sim tim, con credito residuo della vecchia e 5 euro di base...alla fine manca "solo" il bonus di 5 euro e l'opzione attiva...quelli del centro tim non sanno più che fare o dire, hanno e stanno provato di tutto... sono in attesa di una mossa da parte dell'assistenza....
    ti hanno fatto mnp normale, non mnp per ex noverca
    ti hanno dato i 5€ della sim tim (che costa 10) + il tuo credito residuo noverca e la tariffa base di tim in assenza di opzioni.
    punto
    un operatore del 119 (prova 4 e poi 2) te lo confermerà

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    1 Proprietario del negozio. Gli esponi i fatti e minacci di denunciarlo.
    2 Contestualmente scrivi a 119 @ telecomitalia.it esponi i fatti e vedi cosa ti rispondono

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    ti hanno fatto mnp normale, non mnp per ex noverca
    ti hanno dato i 5€ della sim tim (che costa 10) + il tuo credito residuo noverca e la tariffa base di tim in assenza di opzioni.
    punto
    un operatore del 119 (prova 4 e poi 2) te lo confermerà
    si, anche a me è sembrata mnp normale, ma non lo è stata
    sia il centro tim che gli operatori del 119 mi hanno confermato un disagio del sistema che non è capitato solo a me...
    cmq oggi pom è finita l'odissea e mi hanno finalmente inviato i classici messaggi di conferma bonus e di avvenuta attivazione dell'opzione per ex noverca...

Non credo che consiglierò di passare a Tim dopo questa esperienza, poi da quanto leggo la connessione non è neanche così stabile ed affidabile... :\

Preferisco infatti la wind (per fortuna che ce l'ho sulla sim principale!), che per 6€ mi da si pochi min (120 verso tutti) e pochi sms (120 verso tutti) ma almeno offre 2Gb di internet, che in 4g va alla grande

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjack1 Visualizza il messaggio
    1 Proprietario del negozio. Gli esponi i fatti e minacci di denunciarlo.
    2 Contestualmente scrivi a 119 @ telecomitalia.it esponi i fatti e vedi cosa ti rispondono
    la ragazza del centro Tim è stata gentilissima e disponibilissima, e stranamente molto preparata oltretutto..
    il 119 mi ha stupito in negativo, non pensavo potessero lavorare certi cafoni ed incompetenti...
    Fortunatamente oggi in serata, dopo diversi giorni, la questione si è risolta.
    Solo una cosa è risultata efficace:
    far chiamare l'help desk e anche l' assistenza 119 dal centro Tim (in cui è stata avviata la mnp) e richiedere l'attivazione forzata dell'opzione relativa al proprio vecchio piano tariffario Noverca.

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

nella mia portabilità ho avuto problemi con gli sms, mi arrivavano ma non riuscivamo a mandarli
    al centro tim le abbiamo provate tutte, riconfigurazione... cambio telefonino...niente
    ho risolto avviando una procedura di errore tramite 119 in 48H

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Dove fare ancora la portabilità. Vorrei sapere se perdo i minuti rimanenti quando effettuo il passaggio.
    Inoltre il costo complessivo per il passaggio è di 10€? Nel SMS che hanno mandato indica, senza costi aggiuntivi..
    Inoltre dovrei ricevere 5€ di bonus?
    Grazie
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina