In genere Tim ti scarica il credito, ma non ti attiva l'opzione sino a che non trova crefito disponibili
In genere Tim ti scarica il credito, ma non ti attiva l'opzione sino a che non trova crefito disponibili
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Salve, seguivo la vecchia discussione della steel pack Noverca.
Passaggio effettuato a febbraio e dopo più di 3 mesi, mi trovo benissimo, nessuna magagna da segnalare
Ho attivato anche la possibilità di usare il giga disponibile in 4G ad un euro al mese.
Io speriamo che me la cavo...
io ho scoperto che con la tariffa da 3€ al mese solo internet non va + che H... mentre un mio amico che ha quella da 4gb al mese..stessa zona e prende H+... stranissima come cosa.
Lo so, quello aggiuntivo costa 3 Euro oppure 5 Euro. Come si può avere questo Giga 4G al costo di 1 Euro?
Comunque, dalle tante prove fatte, il contatore dati TIM scala più MB di quelli consumati effettivamente (almeno sulla mia linea). Loro hanno tutto l'interesse visto che poi attiviamo opzioni aggiuntive tipo 1 GB al costo di 3 Euro. Veramente deluso da TIM.
I primi due mesi anche il mio contatore dati Android era allineato con il contatore dati TIM. Invece guarda caso da quando ho attivato il primo Giga aggiuntivo al costo di 3 Euro, ogni mese mi mancano dai 20/30 MB. Già questo mese mancano 20 MB. Basta vedere i seguenti screenshot e fare il calcolo (la promo si è rinnovata l'8 Giugno a mezzanotte).
![]()
Ultima modifica di Malaya; 10-06-15 alle 13:40