Visualizzazione stampabile
-
Rete non disponibile Tim
Salve,
scrivo questo post poichè un mese e mezzo fa sono passato a Tim e da quel momento ho un problema con la rete Tim. Spesso anche se la rete tim prende, il telefono (S2 Plus) mi dice che non è disponibile la rete. Allora io vado sulle impostazione cerco le reti disponibili e mi esce anche tim. La selezione e tutto funziona normalmente, ma dopo qualche ora esce di nuovo il messaggio "rete non disponibile". Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorybobo
Salve,
scrivo questo post poichè un mese e mezzo fa sono passato a Tim e da quel momento ho un problema con la rete Tim. Spesso anche se la rete tim prende, il telefono (S2 Plus) mi dice che non è disponibile la rete. Allora io vado sulle impostazione cerco le reti disponibili e mi esce anche tim. La selezione e tutto funziona normalmente, ma dopo qualche ora esce di nuovo il messaggio "rete non disponibile". Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
anzitutto ti consiglierei di lasciare la ricerca della rete su "automatico" (basta che fai una ricerca della rete, e quando le trova invece di selezionare tim tu in alto selezioni "automatico"), in questo modo se anche per qualche secondo la rete è non disponibile il telefono si mette a cercarla da solo invece che restare sul messaggio di rete non disponibile.
-
Provo a fare così, e provo a vedere se continua a farlo.
Grazzie