Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che in nessun 3d si parla della tim young xl powered che ho appena attivato: é un mp per ex clienti tim che da min illimitati verso all tim, 200 min vs all, 1000 sms e 4gb in 4g a 9 euro per sempre.
A me sembra molto conveniente per chi come me usa tanto internet e poche telefonate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Basta chiamare e disdire il servizio prime di tim. Certo stanno sempre la a cercare di fregarti ma nulla di più facile per togliergli di mezzo ;)
È andato anche su striscia la notizia di venerdì u.s.
O:)
-
Per chi è attualmente Tim c'è qualcosa che si aggira sui 6 euro? ora ho la young e music ma viene 14.:frustate:
-
Quote:
AndroideLG
Per chi è attualmente Tim c'è qualcosa che si aggira sui 6 euro? ora ho la young e music ma viene 14.:frustate:
Tutto quello che 'passa il convento' lo si può vedere in Mondo Mobile Web
-
Quote:
Bartali66
Tutto quello che 'passa il convento' lo si può vedere in Mondo Mobile Web
mondo mobile web. intendi?
-
Quote:
AndroideLG
mondo mobile web. intendi?
Ti consiglio di dare un'occhiata al thread Tim Young XL Powered New
-
Lo chiedo qui perché mi sembra il thred più seguito. Praticamente nell'altro telefono ho una special di qualche anno fa, e adesso che ho sostituito il telefono con uno abilitato al 4G ho scoperto che i miei 2 Gb sono in 3G e chiamando la Tim mi hanno fatto delle offerte molto poco convenienti per avere i Gb in 4G. Come potrei muovermi per avere comunque un'offerta all'altezza della special (1000/1000/2gb 10€) in 4G però?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Disdici, passi ad altro operatore e attendi una offerta che ti aggrada per il rientro
Inviata dal mio smartphone