Visualizzazione stampabile
-
Chiavetta Internet
Ciao a tutti!
Ho una chiavetta internet per i pc e ho delle domande fa farvi:
Ho letto in una intervista come fare per condividere internet come un wi fi...ho scaricato virtual router plus per windows 8..ma mi tolgono i soldi per farlo?
Perche una volta lo avevo messo sul cell attivando la connessione dati mi avevano fregato 4 euro...
Grazie aspetto la risposta :)
-
Di solito gli abbonamenti dati per pc non hanno limitazioni alla condivisione, anche perche' se al posto della chiavetta usi un router saponetta... e' ovvio che condividi.
Ovviamente se tu hai una sim/piano molto particolare, non so.... infatti anche se la metti su un telefono non dovresti pagare.
Chiama la Tim e chiedi se la tua opzione ha limitazioni, per sicurezza.
Cmunque, non credo sia possibile capirlo da windows, sul telefono invece e' un'altra storia....
-
Sul cellulare ti ha fregato i soldi perché quasi sicuramente mettendo la sim ti ha usato un APN errato(WAP.tim.it) mentre quello corretto é quello che usa la chiavetta(ibox.tim.it).
Penso che se condividi la rete da pc non ti scali nulla,in fondo é come se usassi più rete da pc.
-
Ciao, ho provato e funzionava a meraviglia!
Poi ho provato questa guida che mi sembrava più figa: http://www.windows8blog.it/2014/07/t...ternet-pc.html
Ora non solo non mi va piu virtual router plus ma se riprovo con sto metodo non funziona il 2 step nel prompt dei comandi. Se voi provate e mi aiutate mi sareste di grandissimo aiuto
-
Ho provato a contattare chi ha fatto sta guida ma non mi ha risposto ha fatto finta di niente
-
Non posso aiutarti,il mio pc non ha la scheda di rete per il wifi rotfl
-
Peccato..non sapete un modo di resettare tutte le impostazioni di rete? Che toglie tutti i wifi salvati le password e tutto quanto sulle impostazioni di rete?
-
Come resetto la scheda wireless?
-
cosa devi eliminare esattamente dalle impostazioni di connessione?
ti basta andare in pannello di controllo > centro di connessione e condivisione ed eliminare la connessione hotspot creata, mentre per "dimenticare" le reti note devi aprire le impostazioni (quelle metro) e andare in reti > wifi (mi pare), cliccare sulla rete nota e apparirà il tasto per eliminarla
-
-
prova a rimuovere virtual router plus con qualche programma di disinstallazione approfondita (come revo uninstaller, la versione free andrà benissimo), in questo modo levi anche i files di configurazione e tutto dovrebbe tornar normale. altrimenti in pannello di controllo > gestione dispositivi clicca sulla scheda wifi e fai "disinstalla" dopo aver scaricato il driver adatto, che reinstallerai dopo il riavvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjArsh
Gia fatto non va ancora
Se vuoi provare un programmino... forse risolve qualche impostazione sballata.
mypublicwifi.com
mywifirouter.me
-