Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Per attivare l'offerta da 7 euro, bisogna andare in un centro Tim?
No solo su contatto telefonico da parte di tim.
Devi farti contattare mettendo il tuo numero di telefono sul sito tim sotto entra in tim.
Entro brege ti chiameranno e ti proporrano le offerte attivabili
-
Grazie, molto gentile, lo faccio subito.
-
Ciao, mi hanno contattato poco fa, la promo da 7 euro non è più attiva, c'è quella da 10 euro con minuti illimitati e 3 giga di internet.
-
Quote:
peppone78
Ciao, mi hanno contattato poco fa, la promo da 7 euro non è più attiva, c'è quella da 10 euro con minuti illimitati e 3 giga di internet.
Ciao,
sembrerebbe che non la offrano più, ma qualche utente su altri forum è riuscito ad ottenerla lo stesso; però gli mandano il contratto con quella da 10€ e poi la "cambiano" da terminale in quella da 7€...prova ad insistere...
-
Riprovo,vediamo come va..
-
Fatto, tutto bene. Ho trovato un operatore molto gentile. Attivata da 10 euro che cambiera in 7 euro.. 👌
-
Quote:
peppone78
Fatto, tutto bene. Ho trovato un operatore molto gentile. Attivata da 10 euro che cambiera in 7 euro.. 👌
Ok perfetto...
-
Cavoli, ora che ci penso non ho specificato che tipo di sim mi devono inviare. Sul meizu m2 serve la nano sim. Devo richiamare o dal codice scheda che mi hanno chiesto si capisce se è micro o nano sim. Voi che dite?
-
Quote:
peppone78
Cavoli, ora che ci penso non ho specificato che tipo di sim mi devono inviare. Sul meizu m2 serve la nano sim. Devo richiamare o dal codice scheda che mi hanno chiesto si capisce se è micro o nano sim. Voi che dite?
Purtroppo la tim con queste promo manda solo la dual cui...normale/Micro...devi richiederne la sostituzione 10€ o gratis in qualche centro...oppure fartela tagliare di solito gratis...
-
Quote:
peppone78
Fatto, tutto bene. Ho trovato un operatore molto gentile. Attivata da 10 euro che cambiera in 7 euro..
Ciao anche io vorrei attivare la special per te ma ho chiamato io al 119 e mi hanno detto che non si può attivare.
Potresti dirmi come hai fatto? Adesso sono wind