Visualizzazione stampabile
-
passare a TIM
ciao ragazzi attualmente sono a vodafone ed ho un buon piano tariffario, cioè la vodafone special che per 10 euro mi offre 400 minuti,1000 sms e 2gb di internet(no 4g)
sapete se passando a tim potrei fare di meglio?calcolate che degli sms posso farne a meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroromero
ciao ragazzi attualmente sono a vodafone ed ho un buon piano tariffario, cioè la vodafone special che per 10 euro mi offre 400 minuti,1000 sms e 2gb di internet(no 4g)
sapete se passando a tim potrei fare di meglio?calcolate che degli sms posso farne a meno...
non allo stesso prezzo, le offerte di tim partono da 15€ dandoti 400 minuti e 1GB
ci sono particolari offerte winback a cui puoi aderire (tipo 400min 1000sms 3GB o minuti illimitati e 3GB, entrambe a 10€), ma vengono proposte solo a clienti 3 e postemobile che chiedono di tornare in tim; potresti passare a 3 anche solo per qualche giorno e poi provare a chiedere la portabilità a tim
-
Io mi trovavo nella tua stessa situazione,ho provato ad andare nei Tim stare e le offerte non erano vantaggiose quindi ho fatto cosi:
Su Facebook sono andato sulla pagina ufficiale di Tim,ho esposto il mio desiderio di cambiare operatore verso Tim e la tariffa che ho attualmente in Vodafone, non dire che hai quella in possesso ma di che hai la special 1000.
Non rispondono subito, almeno a me son passati 2 giorni ma poi ti mettono in contatto con il commerciale che ti chiamerà e ti proporrà la Tim Special extra che includono 1000 minuti e 3 gb di traffico a 10€(1 gb previsto +2 aggiuntivi per 5 mesi) tanto dopo sicuramente Vodafone tenterà di farti rientrare con una controproposta ;)
-
Anch'io vorrei cambiare, ma i 3gb temporanei sono una mezza fregatura, poi che ci faccio con 1gb?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Prima che finisce la promo cambi operatore,tanto una controproposta Vodafone re la farà di sicuro....