Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etnoso
... infatti ho installato la loro app, l'ho tenuta 2gg e tolta subito,ora da ben 79gg mi godo i 2gb senza che loro mi disattivino il servizio.. [...]
Quindi potreste ottenere i 2gb senza installare l'app e perdere tempo con test o tenerla attiva 24h.
Che tristezza! 😞😞😞
Ti chiedono di usare uno strumento che consuma un pò di dati e in cambio te ne danno un mare gratis e senti il bisogno di prenderti il traffico e fotterli in barba all'accordo fatto.
E il bello è che lo strumento serve a migliorare la copertura della tua zona da parte del tuo operatore!
Siamo proprio italiani.
-
lo installata da 4 giorni ma niente probabilmente non sono stato scelto, quindi disinstallo .
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
tedebus
Che tristezza! 😞😞😞
Ti chiedono di usare uno strumento che consuma un pò di dati e in cambio te ne danno un mare gratis e senti il bisogno di prenderti il traffico e fotterli in barba all'accordo fatto.
E il bello è che lo strumento serve a migliorare la copertura della tua zona da parte del tuo operatore!
Siamo proprio italiani.
boring.... principio di flame?
-
No. Perché?
È solo una considerazione personale, condivisibile o no.
-
Quote:
tedebus
No. Perché?
È solo una considerazione personale, condivisibile o no.
meno retorica la prossima volta, questa boria da saccente farla a chi se la merita per motivazioni valide. Sono libero di non rispettare i patti quando e come voglio, loro sanno benissimo che non uso l'applicazione e non sto truffando nessuno.Torna al tuo posto.
-
boring.... principio di flame?:lol:
-
Bbbboni....... state bbbboni
Se no partono sanzioni.
-
Funziona ancora l'applicazione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo7100