Visualizzazione stampabile
-
io sono un nuovo cliente tim da lunedi 14/12 praticamente.ho scaricato subito l'app, fatto il questionario e qualche test.l'ho tenuta attiva un paio di giorni, ed oggi mi ritrovo già i 2 giga attivi per sei mesi,pur non ricevendo nessun sms di conferma,mi sono accorto aprendo oggi l'app my tim.
Rettifica: proprio adesso ho ricevuto anche l'sms di conferma da parte di tim.
-
Sempre dalla app MyTim Mobile andate in offerte per te e attivate Promo Giga Gratis. 1Gb 4g gratuito da fare andare entro il 7 gennaio. Guarda che c'è, se non lo avete ancora fatto?!
-
Scaricata l'11 sera, stamattina è arrivato l'sms che conferma i 2 Gb in più.
Per l'utente valledeitempli, al quale hanno detto che questa promo blocca internet, riporto l'sms:
"L'offerta 4G è attiva! Hai 2GB/mese di Ultra Internet 4G per 6 mesi! Superati 2GB, navighi a velocità ridotta fino prox rinnovo. Info tim.it e timinternet.it".
Consiglio di chiamare il 119 a questo punto.
-
Raga ma è sicuro che l'attivano?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Provato 3 volte ma non ho visto un k... Forse lo danno a chi sta in zone con segnale scarso, io dono sempre in 4G.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Attivato anche sul telefono di mia moglie. Dall'installazione è passata una settimana.
-
Ma è ancora attivabile??
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Sembrerebbe di si... Da 5 giorni installato l'app ma ancora niente,secondo me gli utenti che affermano l'attivazione lo fanno per prendere in giro... Hehehehe aspetto altri 2-3 giorni e poi tanti saluti.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelino72
Sembrerebbe di si... Da 5 giorni installato l'app ma ancora niente,secondo me gli utenti che affermano l'attivazione lo fanno per prendere in giro... Hehehehe aspetto altri 2-3 giorni e poi tanti saluti.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...0d4290050f.jpgperché dovremmo dire bugie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPeppinhox
Scaricata l'11 sera, stamattina è arrivato l'sms che conferma i 2 Gb in più.
Per l'utente valledeitempli, al quale hanno detto che questa promo blocca internet, riporto l'sms:
"L'offerta 4G è attiva! Hai 2GB/mese di Ultra Internet 4G per 6 mesi! Superati 2GB, navighi a velocità ridotta fino prox rinnovo. Info tim.it e timinternet.it".
Consiglio di chiamare il 119 a questo punto.
Anche a me dice così fatto sta che mi bloccano la connessjone... Nessun altro di voi ha finito i giga?
Domani comunque richiamo il 119 e vediamo che mi dicono!
L'altra mia offerta è la Tim special per te a 7 euro che prevede pure il rallentamento