Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbruschi46
Sarà un caso ma da quando sono passato in wap non è più successo.
Purtroppo è successo anche me con tre SIM in ibox. Chi ha settato ibox si faccia un giretto nel proprio mytim e verifichi almeno l'ultimo mese di dettaglio traffico dati (mi raccomando, solo nel dettaglio si può vedere). Se dovessero risultare pacchetti da 20480KB o 20481KB, beh quelli sono 20Mb partiti (rubati) non si sa per quale motivoe naturalmente non figurano in android. Ora ho modificato l'apn in wap e terrò monitorata la situazione.
-
Quote:
noemix
Purtroppo è successo anche me con tre SIM in ibox. Chi ha settato ibox si faccia un giretto nel proprio mytim e verifichi almeno l'ultimo mese di dettaglio traffico dati (mi raccomando, solo nel dettaglio si può vedere). Se dovessero risultare pacchetti da 20480KB o 20481KB, beh quelli sono 20Mb partiti (rubati) non si sa per quale motivoe naturalmente non figurano in android. Ora ho modificato l'apn in wap e terrò monitorata la situazione.
Purtroppo modificando l'apn in wap.tim i prelievi "forzosi" figurano ancora, meno, ma presenti lo stesso. Ho inoltrato un messaggio a TIMvia facebook con tanto di report traffico dati e aspetto risposta.
-
Buongiorno a tutti!
Vedo che anche a voi Tim preleva 20480 Kb .......
Ho cambiato l'Apn e vi terrò informati:
Grazie.
-
Raga io ho tim da poco più di un mese e sempre tenuto in wap ma controllando in mytim ci sono quei blocchi da 20mb e addirittura anche 40.
4 euro in meno alla ricarica sui dati non so per cosa. Boh cambierei operatore ma dopo aver pagato 25€ per l'attivazione per un mese non saprei se conviene.
-
Ciao AndroidLG, prova a controllare in MYTIM nel "dettaglio" costi e traffico i famosi prelievi da 20480-20481 Kb.
Se così fosse e sei in Wap dovresti scrivere all' assistenza TIM su Facebook.
Non sono velocissimi nel rispondere però un tentativo lo farei .......
Su consiglio di altre persone ho installato l' applicazione 3G Watchdog per controllare con precisione il traffico dati.
L' assistenza TIM mi ha confermato che l' APN corretto e wap TIM.
-
Quote:
nomeWalter
Ciao AndroidLG, prova a controllare in MYTIM nel "dettaglio" costi e traffico i famosi prelievi da 20480-20481 Kb.
Se così fosse e sei in Wap dovresti scrivere all' assistenza TIM su Facebook.
Non sono velocissimi nel rispondere però un tentativo lo farei .......
Su consiglio di altre persone ho installato l' applicazione 3G Watchdog per controllare con precisione il traffico dati.
L' assistenza TIM mi ha confermato che l' APN corretto e wap TIM.
Io ho controllato li e mi da n.d. nelle informazioni poi 20480kb o quello che sia e poi 4€.. Non saprei.. Posso usarlo da router vero? Ho young e musica full dig
-
È successo anche a me l'altro ieri, da lunedì ho uno smartphone nuovo ed era l'ultimo giorno prima che si rinnovasse tim special CRM, ho finito i 28 giorni con ancora 1,5 GB di traffico dati,
Il giorno dopo si è rinnovata, quindi avevo 2GB, la sera erano spariti.... E io ero sempre stato sotto WiFi, inspiegabile!
Da telefono mi dice che ho usato solo pochi MB di traffico come al solito,
Aspetto anche io risposta da Tim (Facebook e Twitter) ma so già che diranno che a loro non risulta nulla di anomalo (uno si beve 2GB di traffico dati in un giorno e per loro è tutto ok)
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk