ciao ho 3 come operatore ma prende sempre in roaming tim , vicino al segnale tim c'è oltre alle tacche che prende una "e" che significato ha?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ho 3 come operatore ma prende sempre in roaming tim , vicino al segnale tim c'è oltre alle tacche che prende una "e" che significato ha?
grazie
Che devi disattivare i dati in roaming perchè sennò ti prosciuga il credito, oppure, nel caso di abbonamento, ti arriva una bolletta bella salata.
La E sta per EDGE, la connessione dati in 2g, però ci sono telefoni che mostrano la E anche senza connessione dati attiva (esempio Meizu), quindi controlla bene.
acc. al segnale che non c'è.... ho un telefono 4g e con Tim dovrei navigare in 2g oppure ho capito male?
cmq i dati in roaming sono disattivati, il roaming è attivo solo per chiamare.
purtroppo 3 prende un paio di tacche e neanche in tutti i posti..... questo perché i miei compaesani hanno fatto una raccolta firme per non far mettere un'antenna tim...idioti, adesso si lamentano che non hanno campo.
ps...ecco uno screenshot... sotto linea 3 prende 1tacca.... il wifi prende anche se mi trovo nel giardino, ma come vedi il roaming dati è disattivato.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6aa1ab09e8.jpg
Ah mi hai preso alla sprovvista windows phone non lo conosco, non so se mostra la E a prescindere o solo se c'è lo scambio di dati... Comunque, in qualsiasi caso, se la tua tariffa non lo prevede, navigare sotto rete tim si paga a parte, non vengono contati i mb della tua tariffa
si navigare sotto rete Tim si paga a parte è per questo motivo che vorrei passare a Tim che prende meglio.... solo che quando faccio una ricerca delle reti disponibili mi da 3 in 3g e 4g..... mentre Tim solo in 2g.... ..
in una zona dove prende meglio Tim è cmq meglio lasciare 3 per Tim.... mi spiace solo perché sulla SIM 3 ho 60 minuti di chiamate gratis al mese (una vecchia promo 3)
Ciao a tutti! Domanda...in Marocco Tim funziona? Va in roaming? Mi servirebbe solo x inviare un sms..grazie in anticipo!
si, funziona in roaming su tre operatori (vedi qui)