Visualizzazione stampabile
-
per chi proviene da vodafone non la fanno attivare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rewind75
per chi proviene da vodafone non la fanno attivare?
dipende dall'operatore,a me 2 volte mi hanno offerto questa promo,ho rifiutato perchè volevo la special top.
-
Quella te la offrono se sei tre
-
Quote:
wolverine86_mi
Quella te la offrono se sei tre
la special top è solo per i 3,anche se alcuni miei amici wind la hanno attivato.quella dei 500 minuti e 3gb basta trovare l'operatore giusto
-
Io ero vodafone e ho chiamato e nn me l hanno fatta allora sono passato a 3 sono tornato a casa ho richiamato e me la fanno[emoji2] ora c penso se rimanere a 3 o meno ma si paga qualcosa?
-
Quote:
wolverine86_mi
Io ero vodafone e ho chiamato e nn me l hanno fatta allora sono passato a 3 sono tornato a casa ho richiamato e me la fanno[emoji2] ora c penso se rimanere a 3 o meno ma si paga qualcosa?
ti hanno offerto quella dei 500 minuti e 3gb o la special top? se cambi non paghi nessuna penale,si paga solo 15 euro la sim al corriere
-
Ma 15 euro divisi come?? Mi hanno offerto 1000 minuti 3gb a 10 euro poi a 13. Ora che sono 3 illimitato 3 gb 10euro
-
Quote:
wolverine86_mi
Ma 15 euro divisi come?? Mi hanno offerto 1000 minuti 3gb a 10 euro poi a 13. Ora che sono 3 illimitato 3 gb 10euro
paghi 8 euro il primo mese della promo,5 euro la sim e 2 euro restano nel credito,la 1000 minuti e 3gb ti è stata offerta quando eri vodafone?
-
Io sono Vodafone... come posso fare per farmela proporre?
-
Quote:
mimmetto90
Io sono Vodafone... come posso fare per farmela proporre?
devi provare a insistere e trovare l'operatore disponibile,a me che sto con vodafone spesso mi hanno proposto questa offerta