Ma i 7 euro per 6 mesi o per sempre?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma i 7 euro per 6 mesi o per sempre?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
oggi ho lasciato anche io il numero sul sito tim per vedere cosa mi offrivano (sono vodafone con special 1000 2gb)
la prima operatrice che non sapeva la tariffa che avevo mi ha proposto minuti illimitati e 3gb a 15 euro (ma questa non sapeva che tariffa avessi) ma proprio nel momento in cui stavo per mandarla a quel paese cade la linea...
rimetto il numero sul sito e mi richiamano e l'operatore, che mi ha chiesto anche che promozione avessi, mi ha offerto la stessa tariffa a 10 euro, ma io volevo quella 500 minuti/1000 sms (me ne bastano anche un centinaio) e 3gb a 7 euro, ma mi ha detto che per ora non è disponibile...
vado in un centro tim e la ragazza mi dice che quella tariffa (che non sapeva se confermano anche per marzo) è valida solo con carta di credito perchè insieme si dovrebe prendere il telefono...
ma c'è qualcuno che ha questa promozione? (500 min/1000 sms e 3gb) come funziona? tralasciando il fatto che non sappiamo se sarà attivabile nuovamente, chi ha ragione la ragazza del centro o l'operatrice del call center?
premetto che io con vodafone mi trovo bene, ma la cosa che non mi va giù è che hanno portato i giorni da 30 a 28 per la ricarica, unilateralmente, soprattutto per un contratto che io ho stipulato a febbraio/marzo dell'anno scorso...
Io sono ex cliente tim..
Provo a mettere il numero sul sito e vediamo che succede..
Speriamo bene..
Provato prima , mi hanno proposto un rientro assurdo con una promozione ridicola a 15€, tanto vale puntare a Vodafone.
Appena provato e mi hanno detto di andare in un negozio che me la attivano..
Sarà vero?
qual è la promozione che ti hanno proposto e qual è la prassi, in che senso ti devi rivolgere ad un centro Tim?
Io ho subito detto all'operatore che volevo questa da 500 minuti, 1000 SMS e 3 giga, e mi ha risposto che loro non possono attivarla ma di andare in un centro tim che loro lo fanno..
______
Richiamato e mi hanno risposto che questa promozione era attivabile fino al 28 febbraio.
Han detto che ne usciranno di nuove la settimana prossima anche se meno convenienti.
mi hanno contattato ieri sera da tim e mi hanno detto che questa tariffa non è più sottoscrivibile, perchè scaduta il 29 febbraio...
mi hanno proposto quella minuti illimitati e 3gb a 15 euro...
rimetto il numero sul sito, mi richiamano e un'altro operatore mi offre la stessa tariffa a 10 euro dopo aver saputo che io con vodafone pago 10 euro al mese...
ma quindi se io rimetto il numero sul sito e dico che ho vodafone con la special mille a 7 euro mi offrono qualcosa intorno allo stesso prezzo?
Ciao!!! Una curiosità come si mette il numero sul sito TIM per farsi proporre qualche offerta. Attualmente sono Vodafone. Grazie anticipatamente.