Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, come da titolo girovagando per il forum ho trovato un utente che parlava di questa offerta. Ora vi volevo chiedere se questa offerta è solo per i vecchi clienti o anche per chi effettua mnp... Grazie mille a chi risponderà. Oltre a questo mi potete dare qualche opinione su TIM... Qui da me è quello che prende di piu!
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
Da ciò che ho capito questa offerta non c'è più. Lunedì mi chiama un operatore e sento se si può fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbiz
Da ciò che ho capito questa offerta non c'è più. Lunedì mi chiama un operatore e sento se si può fare
Grazie mille... Fammi sapere;)
-
Anche io attendo tue notizie, ho la All inclusive gold di wind( 400-400-2Gb) e vorrei tornare in Tim
-
-
Quote:
actor
Anche io attendo tue notizie, ho la All inclusive gold di wind( 400-400-2Gb) e vorrei tornare in Tim
Anche io ho wind e mi trovo male... (Mai stato tim) tu che la hai avuta come ti sei trovato?
-
In generale bene, sono passato a wind perchè l'offerta all inclusive era ottima mentre tim a meno di 10\12 € non offriva nulla di buono...
-
Quote:
actor
In generale bene, sono passato a wind perchè l'offerta all inclusive era ottima mentre tim a meno di 10\12 € non offriva nulla di buono...
Ma la copertura come era?
-
Buona, ma ti posso parlare solo di copertura telefonica, quella per internet non l'ho mai provata anche se so che tim è quella che offre maggiore copertura internet in 4G ed anche come velocità dovrebbe essere tra le migliori
-
Grazie mille