Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roboo00t
Non ci credo. stai dicendo che chi ha un 4g già attivo rinunciando a Prime perde tale servizio? Ma è contro quando dichiarato nel messaggio:... rifiutando rimane l'attuale piano in uso.
ma c'è un limite a questa sfacciataggine?
Questo è quello che penso io, nell'sms c'è scritto
che con i 49cent a settimana è compresa anche l'abilitazione al 4G
Quindi mi fa pensare che chi come me,ha il 4G sempre attivo e rinuncia al Tim prime
Gli verrà disattivato...altrimenti non avrebbe senso ..no?
Quote:
Cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base:a partire dal 26/4,con 49cent/sett in piu' avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:ogni settimana biglietti cinema 2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilita' di vincere smartphone con Ricarica+,
abilitazione alla velocita' 4G.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 25/4.Per info o rinuncia alle novita' e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su
www.tim.it/prime
-
Non si perde il 4G che è attivo per tutti. Basta una semplice telefonata al commerciale per avere le idee chiare e non creare false notizie. Anche il messaggio, è abbastanza chiaro e fa capire che se non si accetta rimangono invariate le condizioni primarie. Io non ho accettato da subito disattivandolo dalla app MyTim.
-
Intanto ieri ..questa "carognata"... è finita su striscia la notizia...
Ho fatto stamattina un giro nelle altre compagnie(wind/voda)prospettando un probabile passaggio... Prezzi tutti al di sopra dei 10€ dando quasi nulla,io al momento ho 400/1000/2+1gb LTE totale
10€(7+3)..quindi SMS verso tutti Tim non mi interessano...4G /LTE la ho..e per parlare con il 119 dovrei pagare +2€ circa al mese?????? No no no !!! Poi ci hanno fregato passando il mese a 28gg..quindi con un totale annuo +10..(nel mio caso)...
O:)
-
Quote:
Bartali66
Intanto ieri ..questa "carognata"... è finita su striscia la notizia...
Ho fatto stamattina un giro nelle altre compagnie(wind/voda)prospettando un probabile passaggio... Prezzi tutti al di sopra dei 10€ dando quasi nulla.io al momento ho 400/1000/2+1gb LTE totale
10€(7+3)..quindi SMS verso tutti Tim non mi interessano...4G /LTE la ho..e per parlare con il 119 dovrei pagare +2€ circa al mese?????? No no no !!! Poi ci hanno fregato passando il mese a 28gg..quindi con un totale annuo +10..(nel mio caso)...
il mese di 28 gg è la loro 13esima!
se prima si pagava mese per 12 in un anno, ora è diventato per 13.
-
Quote:
dvd7320
Non si perde il 4G che è attivo per tutti. Basta una semplice telefonata al commerciale per avere le idee chiare e non creare false notizie. Anche il messaggio, è abbastanza chiaro e fa capire che se non si accetta rimangono invariate le condizioni primarie. Io non ho accettato da subito disattivandolo dalla app MyTim.
Scusa dove si disattiva in app My Tim Mobile ??non ho trovato nessun riferimento a questa "carognata". Il messaggio lo ho ricevuto qualche GG fa'
-
Quote:
Bartali66
Scusa dove si disattiva in app My Tim Mobile ??non ho trovato nessun riferimento a questa "carognata". Il messaggio lo ho ricevuto qualche GG fa'
io ho fatto con 409162, se non è cambiato, opzione 4, poi 1 per conferma
-
Quote:
roboo00t
io ho fatto con 409162, se non è cambiato, opzione 4, poi 1 per conferma
Sicuro che il numero non è a pagamento..??
-
Quote:
Bartali66
Sicuro che il numero non è a pagamento..??
non credo che sia a pagamento, ma cmq è una cosa veloce.
-
Quote:
Bartali66
Quote:
dvd7320
Nel app my Tim, nelle offerte per te, dovrebbe esserci la voce rinuncia a Tim prime (o qualcosa di simile)
Oppure al numero postato sopra ( non è a pagamento)
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Io ho un tablet con tariffa in addebito su carta di credito.
Visto che nel messaggio c'era scritto che si poteva recedere o cambiare gestore senza pagare penali, ho chiamato 3 volte il 119 che mi ha confermato che pagherò solamente le rate residue del tablet.
Così sono passata a 3 che mi offre la stessa quantità di giga a metà del prezzo. Qui prende benissimo e per quello che uso il tablet, mi va bene così!