Visualizzazione stampabile
-
mi sono appena fatto chiamare dall'operatore, dicendo che ho risposto al messaggio, ma non sono stato richiamato...mi ha detto che non esiste questa promo e che è stata messa in giro su social e facebook ma non è stata mai autorizzata da tim. penso sia una bufala
-
Mi so fatto richiamare e per ben 3 volte gli operatori molto gentilmente mi hanno attaccato la chiamata in faccia....
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sSL64.jpg
Da quello che rispondono su Twitter non sembra una bufala...
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Seguo.. Ho wind e al momento pago meno... Però la copertura.........
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Chi puo' faccia la Tim young xl potere nel che offre 200min verso tutti, illimitati verso Tim, 1000sms e 4gb 4g. 9euro al mese fissi per sempre ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
le89le
Chi puo' faccia la Tim young xl potere nel che offre 200min verso tutti, illimitati verso Tim, 1000sms e 4gb 4g. 9euro al mese fissi per sempre ottima
Appena fatta questa, mi hanno confermato che l'altra è una bufala
Per ora è la migliore, la batte solo la all inclusive a 9€ 1000min 1000 sms 2gb + 2 gratis da chi ti presenta, però come copertura non c'è paragone e i 2gb extra sono vincolati al restare dell'altro in Wind...
-
Quote:
le89le
Come si può fare?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giampa91
Come si può fare?
bisogna essere giovani, under 26, se non ricordo male.
Nonnismo al contrario, insomma...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ovviamente sarà per i nuovi clienti. Come al solito.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giampa91
Come si può fare?
Vai sul sito tim, ti fai richiamare e di voler passare a Tim con la Tim Young xl powered, poi gli dici che cene sono varie e che tu vuoi la 200 1000 4gb.. Già loro ti dicono che c'è la limited che è questa. Però puoi farla solo se hai meno di 30 anni