Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampa91
Come si può fare?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Vai qui https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore e lascia il tuo numero entro pochi secondi riceverai una telefonata sul tuo smartphone dove una voce guida ti metterà in contatto con un operatore, tu digli che vuoi passare a tim per il mobile e fagli presente che hai meno di 30 anni ti proporrano sicuramente questa offerta e oltre quello già detto dagli altri c'è anche Tim Music incluso che non consuma GB.
-
Cioè io ho già TIM e ho il doppio degli anni da dichiarare e raccontando tutte quelle balle mi darebbero il profilo tariffario così ambito? Scusatemi, ma fatemi capire. Sicuramente mi sfugge qualcosa. . 😕😄
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giustiniano
Cioè io ho già TIM e ho il doppio degli anni da dichiarare e raccontando tutte quelle balle mi darebbero il profilo tariffario così ambito? Scusatemi, ma fatemi capire. Sicuramente mi sfugge qualcosa. . 😕😄
Te la propongono se passi a Tim, non da cliente. E l'intestatario della scheda deve avere meno di 30 anni
-
Quote:
Nascimiento
Te la propongono se passi a Tim, non da cliente. E l'intestatario della scheda deve avere meno di 30 anni
Fino a qualche giorno fa era disponibile anche per i clienti, ora non so.
Chiama il 40916, segui la voce guida che ti parla delle offerte che puoi attivare, menù 3 poi il 9 e poi lo 0... Dopo il 2 tra le opzioni che propone.
Questa almeno era la sequenza.
-
Continuo a non capire. Cosa significa passare a Tim non come cliente..........
-
Quote:
Giustiniano
Continuo a non capire. Cosa significa passare a Tim non come cliente..........
Intendeva dire che l'offerta era riservata solo a chi aveva utenze non TIM.
In realtà, come ho detto prima, questa offerta era sottoscrivibile anche da utenti TIM, con quella procedura. Non so se è ancora così o meno.
-
Infatti. Io, come ho affermato, sono già cliente TIM e poi ho il doppio dell'età richiesta. Sembrava quasi, da quello che ho letto, che con una semplice telefonata si raggirasse il tutto.
-
Quote:
Giustiniano
Infatti. Io, come ho affermato, sono già cliente TIM e poi ho il doppio dell'età richiesta. Sembrava quasi, da quello che ho letto, che con una semplice telefonata si raggirasse il tutto.
No, essere "under 30" è comunque necessario :)
-
Purtroppo ero under da 32 anni fa in poi😧😠
-
Ma non ho capito, questa tariffe è una bufala o esiste davvero? È solo una winback?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App