Visualizzazione stampabile
-
Tim 2+1 g
Quando ho sottoscrito il contratto super fibra, voce, cellulare opzione 500 minuti + 2 G, l'operatrice del centro Tim mi ha comunicato che oltre ai 2 G mi era stato aggiunto, in promozione, 1 altro G per sempre ma da MyTim non risulta. Ho inviato un messaggio su Facebook per avere conferma ma nessuna risposta, ho inviato un SMS al 119 nessuna risposta. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
plozio
Quando ho sottoscrito il contratto super fibra, voce, cellulare opzione 500 minuti + 2 G, l'operatrice del centro Tim mi ha comunicato che oltre ai 2 G mi era stato aggiunto, in promozione, 1 altro G per sempre ma da MyTim non risulta. Ho inviato un messaggio su Facebook per avere conferma ma nessuna risposta, ho inviato un SMS al 119 nessuna risposta. Ciao
Su Twitter rispondono più velocemente, Facebook ci mettono un po' di più ma rispondono..... 119 no comment!
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
badupazzu46
Su Twitter rispondono più velocemente, Facebook ci mettono un po' di più ma rispondono..... 119 no comment!
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
Io col 119 mi son sempre trovato bene... Telefonando però, mai mandando SMS.
Certo, devi avere l'abilità (e la pazienza) di svicolare le risposte predefinite, arrivando a parlare con una persona.
Come dicevo prima, tutti gli addetti con cui ho avuto modo di parlare mi sono sembrati gentili (e ci mancherebbe pure) é più che mediamente preparati.
Poi vabbè, magari sono stato fortunato io...
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk