Visualizzazione stampabile
-
Aiuto
Salve,
Sono un cliente TIM e sono in possesso di una micro-sim con sopra l'offerta "Super-TIM-Special". Siccome ho acquistato di recente un Galaxy s7 edge, la micro-sim non serve più. Dovrei prendere una Nano-SIM sempre della TIM. La mia domanda è: Facendo il trasferimento, perdo l'offerta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDark52
Salve,
Sono un cliente TIM e sono in possesso di una micro-sim con sopra l'offerta "Super-TIM-Special". Siccome ho acquistato di recente un Galaxy s7 edge, la micro-sim non serve più. Dovrei prendere una Nano-SIM sempre della TIM. La mia domanda è: Facendo il trasferimento, perdo l'offerta?
No, vada in un centro tim e le fanno la nano sim....
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
badupazzu46
No, vada in un centro tim e le fanno la nano sim....
Quindi la mia offerta la perdo?
-
Quote:
TheDark52
No, le danno una nano sim con stesso numero e quindi con il suo piano tariffario....
-
È solo una questione di dimensioni alla fine....
-
Quote:
TheDark52
No, non perdi nulla!
Semplicemente ti daranno un'altra SIM, su cui faranno la "portabilità" della tua utenza.
Tempo 10 minuti per sbrigare la burocrazia (porta con te la Carta d'Identità ed il Codice Fiscale, ma soprattutto non dimenticare la vecchia SIM ;) ), più un'oretta (a volte di più, a volte di meno) perché la centrale recepisca l'avvenuto cambio, dopodiché potrai usare il tuo nuovo cellulare con le stesse condizioni di prima.
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Confermo quanto detto e chiudo.
Il titolo non è a norma di regolamento.
Ti invito a leggerlo.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk