Visualizzazione stampabile
-
Numero TIM
Salve! Sabato sono andato al centro della TIM e ho cambiato gestore per un offerta.. Ho deciso di rimanere lo stesso numero che tenevo col vecchio telefono..
Oggi è giovedì e sono rimasto ancora col numero provvisorio, secondo voi devo continuare ad aspettare oppure devo contattare la TIM?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Godot99
Salve! Sabato sono andato al centro della TIM e ho cambiato gestore per un offerta.. Ho deciso di rimanere lo stesso numero che tenevo col vecchio telefono..
Oggi è giovedì e sono rimasto ancora col numero provvisorio, secondo voi devo continuare ad aspettare oppure devo contattare la TIM?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A volte ci vogliono alcuni giorni perché la procedura giunga al termine.
Aspetta ancora un po', se entro questa settimana non succede nulla, prova a sentirli...
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Max1234ita
Quote:
Godot99
Androidiani App
A volte ci vogliono alcuni giorni perché la procedura giunga al termine.
Aspetta ancora un po', se entro questa settimana non succede nulla, prova a sentirli...
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Va bene grazie mille :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ql6RM.jpg
Bene, credo che domani me lo cambino il numero.
Ti ringrazio molto per l'aiuto :)
-
Quote:
Godot99
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_ql6RM.jpg[/img]
Bene, credo che domani me lo cambino il numero.
Ti ringrazio molto per l'aiuto :)
Androidiani App
Bene.
Tra l'altro, se non ricordo male, fino al momento del attivazione il tuo vecchio numero rimane attivo sulla rete d'origine; semplicemente, un giorno t'accorgi che il cell non s'è registrato e capisci che è venuto il momento di cambiare la sim.
Questo per quel che ne so, poi magari è cambiato qualcosa da qualche anno a questa parte :)
Max