Visualizzazione stampabile
-
TIM Planet GO
Ciao a tutti :)
Non so se avete visto questa nuova offerta Winback della TIM che dà minuti illimitati e 3GB a 7 euro ogni 4 settimane.
Ora, l'offerta è per i vecchi clienti TIM che ora hanno un operatore virtuale (3, coopvoce, postemobile, o altri), mi (e vi) chiedo: io ora sono TIM, se in pochi giorni passo a uno di questi operatori e poi chiedo di rientrare in TIM usufruendo di questa offerta me lo fanno fare?
Grazie
-
Io non credo. Ci sono dei vincoli sulle attività di retention.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Due anni fa me lo fecero fare, ma non era una tariffa per vecchi clienti, era solo per chi passava a TIM indipendentemente dal suo passato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMar85
Ciao a tutti :)
Non so se avete visto questa nuova offerta Winback della TIM che dà minuti illimitati e 3GB a 7 euro ogni 4 settimane.
Ora, l'offerta è per i vecchi clienti TIM che ora hanno un operatore virtuale (3, coopvoce, postemobile, o altri), mi (e vi) chiedo: io ora sono TIM, se in pochi giorni passo a uno di questi operatori e poi chiedo di rientrare in TIM usufruendo di questa offerta me lo fanno fare?
Grazie
non so se ti interessa ancora, cmq è aperta anche ai non ex-clienti, se ti sbrighi a fare mnp oggi potresti fare in tempo per il 30
-
Ciao a tutti,
sarei interessato a tornare in Tim con questa promo. Adesso sono cliente 3.
Sono stato al centro Tim ad informarmi e mi hanno detto che per il passaggio servono 30€ di cui 7€ per i primi 28 giorni di promo (già pagati) e 5€ come credito nella scheda.
Facendo 2 calcoli in pratica il passaggio vero e proprio mi costa 18€ (30-12€ del credito e del primo mese pagato).
Mi sembra esagerato, qualcuno ha esperienza in merito al passaggio? E' veramente così oneroso o il tizio del centro Tim voleva farmi la cresta?
-
Io sono passato tramite operatore la spesa è stata di 20 euro di cui 15 di credito sulla Sim
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Royal
Ciao a tutti,
sarei interessato a tornare in Tim con questa promo. Adesso sono cliente 3.
Sono stato al centro Tim ad informarmi e mi hanno detto che per il passaggio servono 30€ di cui 7€ per i primi 28 giorni di promo (già pagati) e 5€ come credito nella scheda.
Facendo 2 calcoli in pratica il passaggio vero e proprio mi costa 18€ (30-12€ del credito e del primo mese pagato).
Mi sembra esagerato, qualcuno ha esperienza in merito al passaggio? E' veramente così oneroso o il tizio del centro Tim voleva farmi la cresta?
Cresta !!
Normalmente la sim viene 10euro con 5 di credito, quindi ti costa 5 euro.
Ovviamente per attivare l'offerta devi fare una ricarica contestuale.
Se vuoi passare online
codice:
https://passa-a-tim.tim.it/wb/planetgo/index
Viene 20 euro con 15 di credito, da cui scalano i 7 dell'opzione.
Li paghi in contrassegno al corriere.
EDIT: corretto il link
-
Quote:
pumaro
Cresta !!
Normalmente la sim viene 10euro con 5 di credito, quindi ti costa 5 euro.
Ovviamente per attivare l'offerta devi fare una ricarica contestuale.
Se vuoi passare online
passa-a-tim.tim.it/wb/planetgo/index
Viene 20 euro con 15 di credito, da cui scalano i 7 dell'opzione.
Li paghi in contrassegno al corriere.
Ti ringrazio, immaginavo volessero inc*** e non l'ho fatta.
Comunque il link non funziona. Provo a cercare su google...
-
Quote:
Royal
Ti ringrazio, immaginavo volessero inc*** e non l'ho fatta.
Comunque il link non funziona. Provo a cercare su google...
... scusa non mi sono accorto che era un link sicuro, non funziona con l'http normale.
Ora ho corretto il link ;)
-
Condivido la mia esperienza in modo che possa tornare utile a qualcun altro.
Oggi sono andato in un altro centro tim e alla fine ho attivato la promozione pagando 24€ di cui 18€ di credito. Dunque il passaggio mi è costato 1€ in più rispetto al costo con operatore, però ho preferito così per risparmiare tempo.
Quindi fate attenzione alle informazioni che vi danno i vari gestori dei centri, come in ogni cosa c'è la persona onesta ma si può trovare anche quello che vuole fare il furbo!