Visualizzazione stampabile
-
Tim ipergiga go
Dedicata ai clienti h3g, Passa a TIM con l'imperdibile
TIM IPERGIGA GO
30GB*alla velocità del*4G*Minuti illimitati
a soli*10€*ogni 4 settimane
Naturalmente io sono cliente h3g e sono molto allettato da questa offerta, mi sapete dire com'è la qualità di Tim sulla navigazione internet??
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Ciao
Io sono passato da h3g a tim proprio con questa offerta e devo dire che TIM ha una qualità di navigazione superiore ad h3g. Nella zona in cui abito il segnale TIM è molto piu presente, ma credo che in generale TIm abbia piu copertura di H3G
-
e per clienti wind non esiste la possibilita' di fare questa promozione????
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky1985
e per clienti wind non esiste la possibilita' di fare questa promozione????
No, solo tre, poste mobile e operatori virtuali..
-
Ma scade lunedi o é stata prorogata?
-
Quote:
alipasto
Nessuno sa se non è più possibile attivarla?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leopql
Quote:
alipasto
Nessuno sa se non è più possibile attivarla?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
bit.ly/passa-a-TIM-IPERGIGA-Go
La promozione è terminata, puoi controllare con il link
-
Quote:
sbrizi
bit.ly/passa-a-TIM-IPERGIGA-Go
La promozione è terminata, puoi controllare con il link
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
Peccato, speriamo la rimettano magari con una manciata di sms
-
Pare sia stata riproposta...
-
Hai il link?
A me dice scaduta
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Buonasera, anche io come voi ho aderito alla promozione Tim Ipergiga Go, effettuando la portabilità da tre a tim. Adesso non mi ricordo bene la data in cui ho effettuato tale passaggio, ma se non erro dovrebbe essere intorno al 15 Dicembre 2016. Adesso vi illustro il mio problema.
Dopo 3/4 giorni lavorativi, la scheda mi è stata attivata, ma la promozione No. Da allora fino ad oggi la promozione Tim Ipergiga Go non mi è stata ancora attivata, chiamando continuamente il 119 per farmi risolvere il problema e aprendo segnalazioni a go go senza avere successo. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema, oppure sapreste dirmi come muovermi?
-
Quote:
micheleExe
Buonasera, anche io come voi ho aderito alla promozione Tim Ipergiga Go, effettuando la portabilità da tre a tim. Adesso non mi ricordo bene la data in cui ho effettuato tale passaggio, ma se non erro dovrebbe essere intorno al 15 Dicembre 2016. Adesso vi illustro il mio problema.
Dopo 3/4 giorni lavorativi, la scheda mi è stata attivata, ma la promozione No. Da allora fino ad oggi la promozione Tim Ipergiga Go non mi è stata ancora attivata, chiamando continuamente il 119 per farmi risolvere il problema e aprendo segnalazioni a go go senza avere successo. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema, oppure sapreste dirmi come muovermi?
Prova a recarti in un centro TIM
-
chi di voi è riuscito ad attivare questa strepitosa offerta?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
steveone
Attivata qualche settimana fa, ho fatto la richiesta tramite call center, poi per non rischiare mi sono recato in un centro TIM e ho attivato il tutto.
-
Attivata presso centro Tim prima di natale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
steveone
Io ce l'ho attiva e funziona. Il problema è che come altri ho avuto problemi nella portabilità e adesso alcune numerazioni non possono chiamarmi. Ad esempio al servizio di amazon risulta che il mio numero non è attivo. Non posso attivare imessage o facebook.. non so che hanno combinato alla tim. Adesso sono 2 settimane che sono in attesa di sistemazione
-
Quote:
Akenathos
Quote:
steveone
Io ce l'ho attiva e funziona. Il problema è che come altri ho avuto problemi nella portabilità e adesso alcune numerazioni non possono chiamarmi. Ad esempio al servizio di amazon risulta che il mio numero non è attivo. Non posso attivare imessage o facebook.. non so che hanno combinato alla tim. Adesso sono 2 settimane che sono in attesa di sistemazione
Io non ho avuto di questi problemi, portabilità da h3g, anche mia moglie nessun problema
-
Quote:
Akenathos
Mamma mia queste cose succedevano ai miei clienti quando lavoravo in Vodafone 10 anni fa!! Comunque non e' un problema di TIM ma del gestore precedente che non "rilascia" il numero quindi la tua numerazione non risulta instradata al 100% su TIM.
-
Quote:
steveone
Mamma mia queste cose succedevano ai miei clienti quando lavoravo in Vodafone 10 anni fa!! Comunque non e' un problema di TIM ma del gestore precedente che non "rilascia" il numero quindi la tua numerazione non risulta instradata al 100% su TIM.
Quindi cosa potrei fare?
-
Quote:
Akenathos
Quindi cosa potrei fare?
ma se ti chiami da un cell vodafone funziona? wind? 3? tim?
-
Quote:
steveone
ma se ti chiami da un cell vodafone funziona? wind? 3? tim?
Si nessun problema se non che alcuni Wind pagano anziché usufruire della tariffazione a minuti compresa nella loro opzione
-
Ancora disponibile l'offerta? Si può attivare in un centro tim?
-
Quote:
Akenathos
Si nessun problema se non che alcuni Wind pagano anziché usufruire della tariffazione a minuti compresa nella loro opzione
Niente risoluzione ancora.. sono abbastanza preoccupato. Mi conviene mettere di mezzo qualche associazione dei consumatori?
-
Quote:
Akenathos
Quote:
Akenathos
Niente risoluzione ancora.. sono abbastanza preoccupato. Mi conviene mettere di mezzo qualche associazione dei consumatori?
Mi sembra che sei un caso isolato, se il problema te lo da il tuo ex gestore, dovresti andare in un 3store di persona a chiedere spiegazioni (sempre se provieni da h3g).
Sia io che mia moglie non abbiamo avuto problemi a riguardo proveniendo da 3, oltretutto siamo passati a TIM in modo differente, io facendo la portabilità in un centro TIM mia moglie tramite call center con la sim spedita da corriere.
-
Secondo me con l arrivo della vodafone special 15gb a 15 euro e con le promo di 3 con sempre piu giga a sempre meno, tim ripresenterá la ipergiga per cercare di riprendersi un po di clienti, quindi secondo me c é solo da aspettare e tornerá...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ben ritrovati.15gb a 15€ con Vodafone?🤔
-
L offerta in questione é tornata disponibile e l ho attivata, possibile che nessuno parli del fatto che disattivare il piano base tim one prime go a pagamento a 2 euro al mese (che tim attiva senza il consenso del consumatore) costi 3 euro?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Di post e thread per la TIM PrimeGo al costo di 2€/mese ce ne sono a sufficienza, la PrimeGo è la tariffa base con cui si entra in TIM, poi ogni uno è libero di cambiarla con un unica alternativa "convenientissima" al costo una tantum di 3€.
Quindi non attivano nulla senza il tuo consenso....entri con quella tariffa e si prendono 3€ per il cambio piano.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk