Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Aggiornamento:
Rinnovata oggi la Super Special Steel al costo di 6 euro
Cambiata anche la descrizione: 200/200/3GB da smartphone/pc/tablet su apn wap, al termine si blocca, ogni 30gg.
Sparita l'opzione 2Giga Turbo x Te, che in teoria scadeva il 27/4
Rimasta l'opzione 4G ON
Avevo ancora 50mega della Steel ed ovviamente tutti i 2048 mega della Turbo che si era rinnovata il 28
... forse consumando anche i 2GB, oggi mi ritrovavo comunque con i 3GB pieni.
Ma anche senza 4G ON in ogni caso i 3 GB (1+2) che si sono sommati diventano 4G, sbaglio?!?
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
pumaro
Aggiornamento:
Rinnovata oggi la Super Special Steel al costo di 6 euro
Cambiata anche la descrizione: 200/200/3GB da smartphone/pc/tablet su apn wap, al termine si blocca, ogni 30gg.
Sparita l'opzione 2Giga Turbo x Te, che in teoria scadeva il 27/4
Rimasta l'opzione 4G ON
Avevo ancora 50mega della Steel ed ovviamente tutti i 2048 mega della Turbo che si era rinnovata il 28
... forse consumando anche i 2GB, oggi mi ritrovavo comunque con i 3GB pieni.
appunto fregati perchè altri costano meno
-
Quote:
Malaya
Ma anche senza 4G ON in ogni caso i 3 GB (1+2) che si sono sommati diventano 4G, sbaglio?!?
Spiacente io non ho indicazioni 3G-4G in descrizione. Ovviamente non faccio la prova disabilitando l'opzione.
Non so nemmeno se Tim ha offerte solo 3G o sta trasformando tutto in 4G.
-
Quote:
pumaro
Spiacente io non ho indicazioni 3G-4G in descrizione. Ovviamente non faccio la prova disabilitando l'opzione.
Non so nemmeno se Tim ha offerte solo 3G o sta trasformando tutto in 4G.
Ho solo riportato quello che hanno detto al 119: (che il GB della Steel si somma ai 2 GB della "2GIGA TURBO xTe" diventando "tutto un pacchetto" di 3 GB in 4G dal nome "MAXXI" ovviamente con i 200 SMS più 200 minuti di chiamate).
Da te volevo solo la conferma se nella "Nota" della "MAXXI" c'è scritto dei 3 GB in 4G. Ma evidentemente hanno preferito "non scriverlo" che i 3 GB sono 4G.
4G ON fai bene a tenerla attiva, per eventuali promo senza 4G, anche se, ormai tutte le promo attivabili al momento sono in 4G.
-
Quote:
joanlui
appunto fregati perchè altri costano meno
Non mi risultano offerte piu' economiche.
Le vecchie all-inTre a 5 euro, sono storia... e vengono anche rimodulate.
Ci sarebbe la Wind Gold a 6 euro, ma dalle mie parti la copertura e' mediocre.
Come gia' detto, anch'io preferivo rimanere con 1GB a 4euro.
-
Quote:
pumaro
Non mi risultano offerte piu' economiche.
Le vecchie all-inTre a 5 euro, sono storia... e vengono anche rimodulate.
Ci sarebbe la Wind Gold a 6 euro, ma dalle mie parti la copertura e' mediocre.
Come gia' detto, anch'io preferivo rimanere con 1GB a 4euro.
Ringo, Kena, Digimobile...se sei cliente Fastweb nel fisso anche Fastweb. Certo sono virtuali...
-
Anche noi della vodafone ,abbiamo ricevuto l'sms della rimodulazione, nel nostro caso per non pagare questi 2€ in più al mese, è bastato cambiare il Piano della Sim, da vodafone 19 a vodafone 25.
Penso che anche voi potrete fare altrettanto, informatevi quanto prima.
Buon week end
-
Quote:
SerAndrzej1982
Anche noi della vodafone ,abbiamo ricevuto l'sms della rimodulazione, nel nostro caso per non pagare questi 2€ in più al mese, è bastato cambiare il Piano della Sim, da vodafone 19 a vodafone 25.
Penso che anche voi potrete fare altrettanto, informatevi quanto prima.
Buon week end
Grazie, molto gentile per la segnalazione ☺
Per quanto mi riguarda, per il mio uso, questa promo anche con l'aumento delle 2 Euro con i 2GB in 4G aggiuntivi mi conviene tenerla.
Buon week end anche a te.
Ciao.
-
Quote:
joanlui
Ringo, Kena, Digimobile...se sei cliente Fastweb nel fisso anche Fastweb. Certo sono virtuali...
Ringo e Kena costano di piu'.
Con Digimobile 250 non hai i messaggi, quindi a fine mese andrei in pari o peggio. Idem con Noitel
Non ho Fastweb e sarebbero comunque 6euro/28gg.
...se conosci offerte extra sito, condividi pure, siamo qui per questo ;)
-
Quote:
pumaro
Ringo e Kena costano di piu'.
Con Digimobile 250 non hai i messaggi, quindi a fine mese andrei in pari o peggio. Idem con Noitel
Non ho Fastweb e sarebbero comunque 6euro/28gg.
...se conosci offerte extra sito, condividi pure, siamo qui per questo ;)
mi stai simpatico anche perchè ero steel anche io, prima noverca e poi tim e l'ho lasciata per fastweb a 6 euro. da che io sappia tim rimodulata, che hanno ancora i miei, è a 28 giorni, nè mi scervello a fare conteggi ma so solo che leggendo su altri forum una valanga di steel hanno cambiato e non credo siano tutti fessi. soprattutto son passati a kena. dimenticavo occhio a coopvoce e poi ringo che costa di più ma dai....dipende anche tra l'altro se tu i 3 giga li consumi tutti o non ne hai bisogno. Con Fastweb ne ho 6 di giga a 6 euro, però sono cliente loro. Tiscali costa 5 euro, ma non ricordo cosa offre...per me, prima di restare in Tim ci penserei, anche perchè già mi hanno offerto 1000 minuti per rientrare a 7 euro....:D:D:D:D ma non mi servono