Ciao sono appena passato a tim e volevo sapere se nei profili rete bisogna lasciare tim wap o mettere su til web...grazie
Ciao sono appena passato a tim e volevo sapere se nei profili rete bisogna lasciare tim wap o mettere su til web...grazie
Io uso il profilo Web per evitare problemi di login con app tipo quella di Premium. Per il resto non ho mai trovato differenza tra i due profili.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ciao. Attenzione, bisogna vedere la tua promo con quale APN bisogna usarla. Anche se la promo è con APN Wap, si può tranquillamente usare l'APN Web e viceversa. Però c'è un grande problema, già discusso in questa sezione. Il seguente problema: è capito che usando APN Web con promo che prevedono solo il Wap, si è verificato a molti utenti (anche al sottoscritto) un improvviso scalo di moltissimi MB, anche 500 MB in mezza giornata. Il problema era proprio l'aver impostato l'APN Web su promo con il Wap. Ho avuto scali di MB "improvvisamente" poi durati per molti giorni e stavo uscendo pazzo, finché un operatore ha svelato l'arcano (per fortuna mi hanno dato 1 GB gratuito). Da quando sto usando l'APN Wap che è quello previsto dalla mia promo, mai più scali di MB. In poche parole, se sei fortunato, puoi anche usare l'APN Web anche per molti mesi (come ho fatto io) oppure per sempre senza avere scali, il problema che poi all'improvviso si possono verificare questi scali di MB. A Tim risultano diverse connessioni consecutive di 28 MB se ricordo bene, tra l'altro in orari che nemmeno stavo usando il Device. Quindi un errore palese del sistema, ecco perché mi hanno dato il GB gratuito e imposto di usare l'APN Wap come giustamente richiesto dalla mia promo.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ho una Tim Special Top e una Tim Gold GO e per ora non ho avuto alcun problema, per fortuna. 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.