Visualizzazione stampabile
-
Offerta Tim Ten Go + 10
Segnalo questa offerta che "mi sono fatto fare" facendomi contattare dal Call Center Tim
CALL CENTER TIM
L'offerta, che tra l'altro è pure segnalata sul nostro Blog qui...
ARTICOLO OFFERTA TIM TEN GO + 10
....pare non sia rivolta solo a Wind, 3 Italia e Poste Mobile (come segnalato) ma anche ad operatori Virtuali (io ero Fastweb)
L'OFFERTA PREVEDE
- Minuti illimitati verso tutti i numeri Nazionali di Rete Mobile e Fissa
- 20 Giga di traffico Web alla velocità del 4G (i 10 Giga di base raddoppiano)
- Il canone da sostenere ammonta a 10 euro ogni 4 Settimane
Con Tim il Tethering è compreso nei 10 Euro mensili (28 gg)
Le tempistiche di passaggio dovrebbero essere abbastanza rapide (vediamo quando arriva il Corriere con la Sim....)
Per la prima volta nella vita passerò a Tim
Vi saprò dire...........
-
io ho avuto 10 + 5 comunque l'offerta che dici è attivabile in qualsiasi centro TIM senza richiesta telefonica
se leggi nel thread che ho aperto puoi vedere altre info
a questo giro TIM conviene sicuramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
io ho avuto 10 + 5 comunque l'offerta che dici è attivabile in qualsiasi centro TIM senza richiesta telefonica
Vero.....
ma vuoi mettere ottenerla senza muoverti? Ahahahahah
Domani mi arriva la Sim ;)
EDIT
@parthenope
ma la Tim prime Go va disattivata ? (leggo nel tuo Thread che lo hai fatto)
Non capisco....
Se è tutto compreso nei 10 Euro ogni 28 gg.......a che serve?
-
Quote:
Varioflex
Vero.....
ma vuoi mettere ottenerla senza muoverti? Ahahahahah
Domani mi arriva la Sim ;)
EDIT
@
parthenope
ma la Tim prime Go va disattivata ? (leggo nel tuo Thread che lo hai fatto)
Non capisco....
Se è tutto compreso nei 10 Euro ogni 28 gg.......a che serve?
TIM Prime GO è la tariffa base che hai e costa 0.49€ a settimana ti da la possibilità di prendere biglietti per il cinema a prezzo agevolato e di chiamare gratis un numero a scelta
avendo minuti illimitati la trovo inutile, quindi ho cambiato il piano tariffario base (che non c'entra con la promozione TIM ten go) chiamando il 119 mi hanno disattivato TIM Prime GO
al costo di 3€ e mi hanno assegnato un piano "base" senza canone ma con scatto alla risposta
tuttavia mi frega poco perché non esaurirò mai i minuti della promozione :)
-
Peccato che l offerta non ci sia anche per gli utenti Vodafone.. :(
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
parthenope
TIM Prime GO è la tariffa base che hai e costa 0.49€ a settimana ti da la possibilità di prendere biglietti per il cinema a prezzo agevolato e di chiamare gratis un numero a scelta
avendo minuti illimitati la trovo inutile, quindi ho cambiato il piano tariffario base (che non c'entra con la promozione TIM ten go) chiamando il 119 mi hanno disattivato TIM Prime GO
al costo di 3€ e mi hanno assegnato un piano "base" senza canone ma con scatto alla risposta
tuttavia mi frega poco perché non esaurirò mai i minuti della promozione :)
.....pertanto se non disattivi.........paghi 2 euro in più oltre i 10 previsti?!
-
esatto, quando ti arriva la SIM chiama subito il 119 e chiedi ulteriore conferma, il centro TIM dove ho fatto la portabilitÃ* mi ha consigliato di disattivarla.
Comunque nel tuo caso dovrebbero essere 10GB + 10GB (TIM ten go + bonus) conteggiano sempre prima i 10GB e se vai all'estero puoi sfruttarl
Quote:
Arju
Peccato che l offerta non ci sia anche per gli utenti Vodafone.. :(
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho come l'impressione che TIM e Vodafone non abbiano 'interesse' a sottrarsi clienti a vicenda, pensa che quando ero cliente 3 Vodafone mi proponeva 1000 minuti + 1000 sms + 7GB a 10€
quando a chi proviene da operatori virtuali offre 10GB
Ho provato a chiedere i 10GB ma nulla inoltre se ricordo bene pure Vodafone include un piano base con canone settimanale di 0.49€
quindi tra 7GB e 15GB ho scelto TIM
-
Quote:
parthenope
esatto, quando ti arriva la SIM chiama subito il 119 e chiedi ulteriore conferma, il centro TIM dove ho fatto la portabilitÃ* mi ha consigliato di disattivarla.
Comunque nel tuo caso dovrebbero essere 10GB + 10GB (TIM ten go + bonus) conteggiano sempre prima i 10GB e se vai all'estero puoi sfruttarl
Perfetto, verificherò senz'altr
Grazie
si sì
Ho 10 + 10 giga
ma leggo che il piano tariffario base non incide su quello ma solo sulle telefonate e gli sms (che non ho.......per fortuna...ahahahha)
Lo trovo un piano "base" da insensati
-
Senza dubbio buona ma penso che rimarrò con Wind che mi da 1000m è 15Gb a 7€ e con 1€ in più ogni 28g ho anche 200SMS così sono coperto con tutto. 26€ risparmiati all'anno e ho anche i messaggi.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
N1m0Y
Senza dubbio buona ma penso che rimarrò con Wind che mi da 1000m è 15Gb a 7€ e con 1€ in più ogni 28g ho anche 200SMS così sono coperto con tutto. 26€ risparmiati all'anno e ho anche i messaggi.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Capisco....
Per me due problemi:
1) Wind (quando l'avevo) mi lasciava spesso scoperto (non prendeva)
2) A volte vado oltre i 1000 minuti....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2