CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ricarica ora! + 5 euro alla ricarica successiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ricarica ora! + 5 euro alla ricarica successiva

    Anche oggi è attiva la promo.
    Sarebbe carina se non fosse che il bonus non viene riconosciuto.
    L'avevo fatta il 13 maggio:
    30 euro di ricarica con 10 in omaggio alla successva.
    L'ho fatta oggi:
    15 euro con 5 alla successiva

    Ma:
    1) non mi sono arrivati i 10 in omaggio della prima;
    2) non mi è arrivata la notifica del bonus per la prossima.

    sono il solo?
    Come contatto tim per avere notizie?
    su facebook non rispondono;
    il 119 non mi fa parlare con l'operatore.
    Samsung S8 plus

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Il codice arriva 1-2gg dopo il termine della promo. Hai 30gg di tempo per usarlo.
    Il bonus arriva entro 1-2gg dalla successiva ricarica inserendo il codice.

    Ad esempio, promo del 6-7giugno, io ho ricaricato il 7 alle 18, il codice e' arrivato l'8 alle 22
    Ho fatto la seconda ricarica il 30 giugno alle 15, il bonus e' arrivato il 1 luglio alle 23.30.
    ....anche il 30 giugno c'era la promo, quindi e' arrivato il codice il 3 luglio alle 23, che usero' nei prox gg (altrimenti scade)

    Ma non e' la prima volta, aspetto sempre la promo per ricaricare, mai avuto problemi.

    Parlare con un operatore Tim e' impossibile, hanno anche preso una multa, ma non e' servito.
    Di solito rispondono alla chat che trovi dentro al tuo profilo Tim, da pc. Da smartphone non so, non uso la loro app.

    PS.
    Ma hai fatto la ricarica oggi con il codice del 13 maggio? ...dovrebbe essere scaduto e comunque c'era un minimo di 20 o 30 euro (non ricordo di preciso) per avere i 10, mentre per i 5 non c'e' il minimo (comunque meno di 10 c'e' solo la ricarica+ da 6)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta.
    come ti è arrivato il codice?
    Dove è scritto che hai trenta giorni per usarlo?
    Oggi ho rifatto la ricarica senza codice (che non era arrivato).
    Non sapevo del limite dei 30 giorni. Davo pewr scontato che ricaricando 15 avrei avuto 25.
    Il limite dei 30 c'era per avere 10 alla successiva e, ricordo, i 10 erano a prescindere dall'importo della ricarica successiva.
    Oggi si parlava solo di 5 con 15 minimo di ricarica. Ed io ho fatto 15.
    Io non trovo nelppure il modo di chattare dal portale.
    Ultima cosa: ho fatto tutto da pc.
    grazie anticipato per le ulteriori precisazioni.
    ciao
    Samsung S8 plus

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Il codice mi e' arrivato sia via email che via sms, tutte le volte ed era sempre indicato (come ora nella pagina della promo) che dura 30gg.

    In rete ho recuperato la promo del 8-9 maggio che appunto offriva 10 di bonus a chi ricaricava 30 e poi almeno 20.
    Ne hanno fatte una serie in quel periodo e rammento che non mi piaceva l'idea di ricaricare 50 euro.
    Poi c'era quella del 16-17 maggio e del 30-31 maggio con 5 di bonus con ricarica di 20 e poi un'altra senza minimo.
    Il 6-7 giugno 5 euro con 15 + x , poi il 13-14 avevi 10 di bonus con 30+20
    Poi il 20, il 25-26, il 29-30 giugno, il 3-4, l'11-12, ed oggi 18 luglio, tutte da 5 di bonus con 15 + x

    .... sei sicuro che il 13 maggio c'era la promo con il bonus?
    Era la festa della mamma e regalavano 1 giga a chi ricaricava 20 euro.

    Si, anch'io ho fatto tutto da pc.
    La chat mi appare a dx, una linguetta "hai bisogno di aiuto?", nella mia pagina, dopo aver fatto il login

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ho controllato anche la posta, non mi è arrivato.
    D'altra parte non credo che tim abbia la mia email.
    Sono sicuro cxhe il 13 era attiva perchè ho fatto 30 euro solo per fruttare lo sconto, che mi è sembrato ottimo.
    Non faccio ricariche maggiori del minimo indispensabile perchè non volgio correre il rischio di perdere il credito se decido di migrare verso altre offerte/opreatori.
    Ho trovato la chat, ma l'operatore non mi ha aiutato a capire.
    Mi piacerebbe capire come aprire un reclamo al riguardo.
    Di nuovo grazie
    ciao
    Samsung S8 plus

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    La email l'ho inserita nella pagina della ricarica.

    Spiacente ma in rete non trovo conferme per la promo bonus del 13 maggio, ma solo della promo "festa della mamma"
    Stiamo parlando di maggio vero? ....perche' c'era una promo bonus al 13 giugno!

    Che significa "l'operatore non mi ha aiutato a capire" ... deve verificare se c'era la promo e se ti e' arrivato l'sms con il codice, basta.
    Riprova, magari ne trovi uno piu' sveglio ...che ti dice che hanno spedito l'sms, se non l'hai ricevuto sono cavoli tuoi perche' oramai il codice e' scaduto.

    Per contattarli i canali sono quelli, app MyTim, Facebook, Twitter, chat. Trovarli al 119 e' impossibile.
    Alle volte c'e' il bot via sms, magari riesci a farti richiamare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy