Offerta non male a 5€, salvo rimodulazioni... anche se non ci sono gli sms almeno 100, e il ti ho cercato a pagamento, della segreteria me ne frego perchè disattivo sempre.
Visualizzazione stampabile
Offerta non male a 5€, salvo rimodulazioni... anche se non ci sono gli sms almeno 100, e il ti ho cercato a pagamento, della segreteria me ne frego perchè disattivo sempre.
Questi della TIM svalvolano sempre più, adesso mi è arrivato un messaggio che entro due giorni sarà effettuata la portabilità, non ho visto nessun corriere in data da loro stabilita, dunque non ho sim, non ho firmato nulla e nemmeno dato copia del documento, e nemmeno i 25€, e mi dicono che fra due giorni avverrà la portabilità????
Spero che sia un messaggio in automatico, perchè se fra due giorni fanno la portabilità e io non ho la SIM in mano.. duenque senza linea...sono ca...i loro...
Scusatemi, proprio oggi sono passato a TIM con questa offerta ed è da una vita che ero più in TIM,
quali opzioni devo attivare e quali disattivare?
Ciaooo e grazie
Mario
Ora il piano base e' il "Tim Base e chat" che costa 2 euro al mese.
Ma su alcune offerte non si paga. Chiedi all'operatore ed eventualmente cambia gratuitamente al Tim Base New o Tim Semplice ...cerca sul sito per i prezzi.
Poi ci dovrebbe essere il "Lo sai di Tim" (per sapere chi ti ha cercato a tel spento)
Inoltre c'e' il "Giga di Scorta" e "Tim in viaggio Full"
....eventualmente, se non ti servono, il barring degli sms premium (tutti o solo alcune categorie) e dei numeri a pagamento.
È scaduta l'offerta?
Grazie buona notizia, mi servirebbe per internet da casa, non so cosa ci posso fare con 50gb volendoci collegare anche lo Smart TV e guardare qualche film almeno in full HD...
Forse son pochi?
Un buon HD a 3000Kbit consuma 1 GB/ora, per un FullHD ne servono circa il doppio.
Ma ovviamente dipende da chi invia lo streaming. In rete trovi riscontri su bitrate simili con Netflix.
Quindi potrebbero anche bastare contando un 10film mese in FHD, un 2tgb di film e il resto in navigazione e aggiornamenti PC...
Buongiorno, effettivamente anche a me hanno chiesto se la mia scheda fosse proprio Iliad e che numero avessi, proprio per evitare brutte sorprese, ma tutto si può fare in Italia...
domanda, non c'è modo di ridurre il costo del passaggio? Sono Iliad e regalare 14€ (9 di attivazione + 5 di sim) tramite il passa con operatore, proprio non mi va
bhe, considera che io ho pagato 16 euro e mi sembrava poco, a meno non penso che ci sia nulla tra tim o vodafone
il passaggio tramite ricontatto da operatore viene a costare 25 euro di cui 14 "buttati" e 11 sulla sim, con cui pagare i primi 2 mesi. Ad oggi è l'offerta più conveniente ma avendo pagato i 10 a Iliad non mi va già di ripagarne così tanti a TIM, con la paura che tra 3-4 mesi mi aumentino i prezzi o diminuiscano i gb
Puoi elencarle?
Tim 7 ExtraGo New, minuti e 30gb a 7euro, da Iliad e virtuali
Tim Titanium 20GB, 10euro, da qualsiasi operatore tranne Vodafone
Tim Deca Go 20GB, 12euro anche da Vodafone.
... contatta il Passa a Tim con Operatore e senti che ti offrono.
Grazie, quindi niente più 50gb?
Peccato...
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi è passato a Tim con l'offerta a 5€?
Io l'ho fatto nonostante il prezzo iniziale e me ne sto pentendo.
Con iliad riuscivo a vedere in streaming da smartphone a TV 4k da Amazon video con una qualità di 1080 in modo fluido a tratti anche in 4k
ora con Tim li vedo con continui buffering e messaggi di linea lenta.
Per fortuna ho passato solo una delle 2 sim iliad che ho, per un momento avevo pensato di migrare le due.
Spero sia un problema transitorio altrimenti sono volatili per diabetici 😁
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
salve,
l'offerta di 5 € con 3+47 gb non so se è ancora attiva, ma secondo me non è molto chiara, se si disattiva l'offerta base addio ai 47 gb in più, inoltre non si può disattivare per 24 mesi pena il pagamento penale e, l'uscita cmq si paga 20 euro, almeno così mi sembra di aver capito.
Si, e' normale.
L'offerta prevede 3GB di base piu' 47 in omaggio, che non puoi utilizzare in roaming ;)
Se lasci prima dei 24 mesi paghi una "seconda rata" di attivazione da 20 euro.
Comunque e' un'offerta sotto costo, la migliore che esiste, lamentarsi mi sembra eccessivo.
Meglio dire era visto che attualmente non è più attivabile...
non è lamentarsi, è portare alla luce le solite trappole tim
Che offerte ci sono ad oggi per i rientri? Peccato per quella da 5 euro