Ho urgente bisogno di cambiare il mio smartphone e tra i vari telefoni del momento mi piace particolarmente l's10e.
Ho controllato un po' tutte le opzioni disponibili per comprarlo e i prezzi al momento sono circa 550 euro su Amazon, circa 450 su vari negozi online e 50 euro + 30 rate da 10 euro con l'opzione dei negozi Tim.
Al momento mi pare di capire che il costo totale sarebbe 350 euro e le uniche "fregature" sarebbero lo smartphone brandizzato che quindi riceverà gli aggiornamenti con qualche ritardo e il fatto della penale in caso di cambio operatore prima dei 30 mesi che però non mi preoccupa troppo visto che al momento ho un'ottima offerta e mi sembra di aver capito che in caso di cambio di contratto e rimodulazioni da parte della Tim avrei diritto ad uscire dal contratto senza penali pagando semplicemente le rimanenti rate.
Ora io non ho mai comprato un telefono con un operatore e con la rateizzazione. Ci sono cose a cui dovrei stare particolarmente attento? Rischi o cose strane che sono successe ad altri? Non mi entusiasma troppo il dover lasciare la mia carta di credito in balia della Tim per 30 mesi..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di complicazio; 14-06-19 alle