CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Attivazione Portabilità TIM WONDER SIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Attivazione Portabilità TIM WONDER SIX

    5 Gennaio 2021
    Acquisto sim sul sito Tim (TIM WONDER SIX) e richiedo il passaggio del mio numero attualmente ILIAD.


    Pago con carta e scelgo il video riconoscimento. Il 13 ricevo la sim, la inserisco nel telefono e tramite app tim faccio l'attivazione.
    Inizialmente non riconosce i dati associati. Contatto il supporto tramite twitter, e l'operatore mi apre una segnalazione data la problematica. 20 Gennaio Vengo contattato nuovamente da un operatore che mi invita ad attendere il giorno dopo e ritentare il Videoriconoscimento.

    Ritento il video riconoscimento e questa volta va a buon fine, compare un messaggio benvenuto in tim a "breve riceverai una mail".



    25 Gennaio Ricevo la mail che mi avvisa che entro 3 giorni verrà completata la portabilità.



    Bene da quel momento ad oggi tutto tace, solleciti via Twitter vengono risposti da un simil bot con sempre la stessa frase del tipo:

    "Ciao, ti confermo che a gestione ultimata, sarai ricontattato tempestivamente dal settore competente. Buona serata!"



    Ad oggi 17 Maggio la SIM non è stata ancora attivata.



    Qualcuno nella mia stessa situazione? Assistenza veramente imbarazzante?



    5 Mesi per una portabilità? ASSURDO.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'assistenza TIM e' imbarazzante ... o meglio inesistente.
    Tempi biblici per leggere le PEC ... e poi le ignorano.
    Parlare con un operatore e' quasi impossibile e se ci riesci dice di fare, ma non fa.

    ...quindi Tim e' ottima, finche' non hai problemi.

    PS. magari prova a madare un messaggio su Facebook, al mattino verso le 9, se lo mandi al pomeriggio e non fanno in tempo, non viene recuperato il giorno dopo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy