Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmuda
Scusa ma da come scrivevi, pensavo che avessi Tim e che usavi questa app.
Comunque ok, grazie per l'info.
È così infatti, solo che da qualche tempo sono passato alla concorrenza :P (Lumia)
-
qualcuno sa se è possibile scaricare l'apk dell'app myTimMobile? perchè il mio cubot/alps GT72+ non viene ufficialmente riconosciuto...
-
Quote:
Obionekenoby
qualcuno sa se è possibile scaricare l'apk dell'app myTimMobile? perchè il mio cubot/alps GT72+ non viene ufficialmente riconosciuto...
Per scaricare puoi provare apk-dl.com o altri ma credo sia inutile, anch'io con il Doogee mi dice "non compatibile", provato a scaricarla e nemmeno si installa (android 4.2.2)
Per avere i contatori puoi installare la CreditoT di Mauriziulu.
Funziona benissimo, Leggera, con widget.... Ovviamente non puoi ricaricare o metter mano alle opzioni, serve solo per avere sotto controllo i contatori.
-
mi posso fidare dell app credito T di Mauriziulu?
-
Quote:
pumaro
Per scaricare puoi provare apk-dl.com o altri ma credo sia inutile, anch'io con il Doogee mi dice "non compatibile", provato a scaricarla e nemmeno si installa (android 4.2.2)
Per avere i contatori puoi installare la CreditoT di Mauriziulu.
Funziona benissimo, Leggera, con widget.... Ovviamente non puoi ricaricare o metter mano alle opzioni, serve solo per avere sotto controllo i contatori.
Infatti, grazie della dritta (vedi), per ora va bene così, vedo quanti mb mi son rimasti per il traffico internet, tanto il mio traffico voice e sms è quasi nullo... :-D
-
Ragazzi ho l'applicazione ufficiale tim...ho inserito il widget ma avendo attivato sulla scheda 2 promozioni (con minuti sms e Gb) e una solo gb extra di internet, il widget mi mostra la promozione dei GB e non mi fa vedere i minuti e gli sms dell'altra promozione (che p quella che voglio vedere)
Si può selezionare la promozione da visualizzare nel widget? io voglio vedere i minuti gli sms e i GB della promo e non solo i Gb extra
-
Quote:
mitik
Ragazzi ho l'applicazione ufficiale tim...ho inserito il widget ma avendo attivato sulla scheda 2 promozioni (con minuti sms e Gb) e una solo gb extra di internet, il widget mi mostra la promozione dei GB e non mi fa vedere i minuti e gli sms dell'altra promozione (che p quella che voglio vedere)
Si può selezionare la promozione da visualizzare nel widget? io voglio vedere i minuti gli sms e i GB della promo e non solo i Gb extra
lascia perdere il widget ufficiale.invece utilizza l app chiamata "credito T". la scarichi gratis dal playstore
-
grazie...questa è perfetta....ti fa anche "sommare" i minuti o gli sms o i GB se per caso si hanno promozioni extra
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Da ieri non riesco ad accedere con lapp ufficiale da iPhone si apre ma non carica le informazioni succede pure a voi?
-
Cool 1 con rom bb72
Salve
Sono un nuovo iscritto; buongiorno a tutti
Volevo scaricare l'app MyTimMobile ma mi dice " il tuo dispositivo non è compattibile con questa versione". come posso fare
Grazie
-
Quote:
mistral277
Salve
Sono un nuovo iscritto; buongiorno a tutti
Volevo scaricare l'app MyTimMobile ma mi dice " il tuo dispositivo non è compattibile con questa versione". come posso fare
Grazie
Unisco alla discussione dedicata nella sezione dedicata all'operatore.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Raga ma riguardo tim young e tim music, dicevano che dal 1 maggio non era più possibile usare quest'ultimo. Perchè continua a funzionarmi?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App