Visualizzazione stampabile
-
domanda non da poco
Ciao a tutti, la mia domanda(non so se posto nella sezione giusta) è la seguente : si può vendere un dispositivo marchiato tim mentre ancora si stanno pagando le rate per comprarlo? Tenete conto che l'ho preso con impresa semplice, quindi non ho pgato l'iva etc. Grazie in anticipo!
-
In teoria non potresti venderlo, ma se continui a pagare nessuno ti verrà a dire mai nulla, l'importante è che tu continui a pagare le rate
Inviato dal mio LG-P920-3D usando Androidiani App
-
Per curiosità posso sapere che telefono vorresti vendere? Magari mi può interessare
Inviato dal mio LG-P920-3D usando Androidiani App
-
vorrei vendere il galaxy tab7", però scusa se quando lo vendo a chi lo compra dopo un pò serve l'assistenza lo vedono...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriandroid
Ciao a tutti, la mia domanda(non so se posto nella sezione giusta) è la seguente : si può vendere un dispositivo marchiato tim mentre ancora si stanno pagando le rate per comprarlo? Tenete conto che l'ho preso con impresa semplice, quindi non ho pgato l'iva etc. Grazie in anticipo!
Dipende dal tipo di contratto che hai stipulato.
-
ecco infatti mi sa che mi metterò a spulciarlo... ho chiesto perché magari a qualcuno è capitato e quindi lo s pee certo...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Non sai se hai sbagliato sezione e per non sapere ne leggere e ne scrivere fai post in più sezioni:
https://www.androidiani.com/forum/di...brand-tim.html
Questa qui la chiuso, si continua da''altra parte.
Ps...mettiamo titoli decenti cortesemente!!!