Visualizzazione stampabile
-
Tim young non basta..
Salve ragazzi possiedo un galaxy s2 con tim young attiva.
Il mio problema come penso anche per altri e che non mi basta 1giga messo a disposizione da tim.
Posso attivare qualche altra opzione internet insieme a tim young?
Posso attivare la tim per tablet sul mio gs2?
O mi devo attaccare?
Grazie..!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Salve ragazzi possiedo un galaxy s2 con tim young attiva.
Il mio problema come penso anche per altri e che non mi basta 1giga messo a disposizione da tim.
Posso attivare qualche altra opzione internet insieme a tim young?
Posso attivare la tim per tablet sul mio gs2?
O mi devo attaccare?
Grazie..!
Ciao, lavoro in un centro Tim a Trento...purtroppo non puoi far nulla...sono incompatibili le altre offerte per internet quindi non puoi attivare altro...solo tener controllato il traffico dati.. (comunque ora come ora piu o meno tutti gli operatori si stanno adeguando al giga mensile)
Ciaooo
-
Tommybestjr88: dato che sei un operatore tim mi puoi contattare tramite PM,perché avrei un problema con tim Young, mi si è rinnovata il 06.12.11 ehh ohh ossia il 16.12.11 mi è arrivato il messaggio da Tim con scritto che stanno per terminare i megabyte disponibili, ehh che una volta esauriti continuerò la navigazione con il mio credito...com'è possibile?? O.o dato che ioo uso la connessione principalmente per l'applicazione FB messenger, ehh solo alla mattina perché al pomeriggio essendo a casa, ho il wi-fii!!!
Inviato dal mio LT15i
-
Fossi in te installerei 3G watchdog per tenere sotto controllo quanto ti rimane prima di finire il tuo internet mensile
https://market.android.com/details?i...3dhdGNoZG9nIl0.
-
Diciamo che sono riuscito a limitare il dispendio di mb attivando l'aggiornamento delle apk del market solo tramite wifi.
Cmq è dura avere questo gioiello e doversi limitare..
Cmq grazie per la risp..