Visualizzazione stampabile
-
Galaxy note e tim
Salve ragazzi :), volevo sapere se tim ha fatto qualche abbonamento per il galaxy note, intendo come quello AD ESEMPIO dell iphone che si paga 30 euro al mese e ti danno minuti messaggi e quant altro. Se non c e per la tim ma sapete che c'e per qualche altro operatore fatemi sapere. GRAZIE in anticipo :D
-
Ti confermo che c'è una promozione fino ak 15 di gennaio 2012, con 20 euro mensili per 30 mesi, e puoi anche attivara alcune opzioni sulla ricabile, non e solo con abbonamento....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonycoyote
Ti confermo che c'è una promozione fino ak 15 di gennaio 2012, con 20 euro mensili per 30 mesi, e puoi anche attivara alcune opzioni sulla ricabile, non e solo con abbonamento....
E basta? Io ricordo che poi c'erano altri 10 euro al mese da pagare per non ricordo cosa.
Qualcuno potrebbe riepilogare dettagliatamente l'offerta Tim in abbonamento?
Thanks...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Sono 10 € per il telefono e 5 € per il traffico internet, la somma di 15 € va detratte dalla carta di credito. Tutte le opzioni e le telefonate vanno scalate dal credito della carta ricaricabile..... Soero di essere stato chiaro.
-
Quote:
tonycoyote
Sono 10 € per il telefono e 5 € per il traffico internet, la somma di 15 € va detratte dalla carta di credito. Tutte le opzioni e le telefonate vanno scalate dal credito della carta ricaricabile..... Soero di essere stato chiaro.
Dove trovo l'offerta?
-
In qualsiasi negozio Tim o direttamente dal sito della Tim..... Io domani vado a prendere il note.....
-
Quote:
tonycoyote
In qualsiasi negozio Tim o direttamente dal sito della Tim..... Io domani vado a prendere il note.....
20€/mese per 30 mesi ma devi aggiungere 10€/mese di internet? Temo
-
Infatti rettifico quello che ho detto ci vogliono 15 € per il telefono e 10 € per la promozione tutto smartphone l'unico vantaggio e che si ha un tariffa a 9 centesimo al minuto con scatto alla risposta.
Quindi chi vuole un Samsung Note deve pagare 30 euro al mese sulla propria carta di credito
Mentre che per il Samsung Nexus e SG2 si pagano 25 euro.....
-
Salve,
Vorrei prendere un Galaxy Note usato da un tizio, il terminale viene da contratto con gestore TIM. Ci sono problemi particolari con terminali Brandizzati? O è meglio scegliere un cellulare No-brand per poco di più?
Ciao
Pista