Buon giorno, venerdi ho attivato una sim per il mio trasformers con internet 1gb al mese, ma ancora non sono riuscito a farla funzionare, non mi si collega, perchè??
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buon giorno, venerdi ho attivato una sim per il mio trasformers con internet 1gb al mese, ma ancora non sono riuscito a farla funzionare, non mi si collega, perchè??
Grazie
Ciao io invece ho attivato una sim 40 ore al mese e anche io ancora non riesco a farla funzionare ,ho provato a fare di tutto wipe reset cambio firmware ma nulla da fare come se la sim non ci fosse. Anche io ho un asus tf101g
Ciao, guarda a me si è risolto dopo 2 giorni, mi è arrivato un sms con l'attivazione dell'offerta e dopo a tutto funzionato...
Ma dove tie arrivato il sms ? A me nkn funziona
In pratica ho spento il tablet, ho rimosso la sim, riacceso il tablet e inserito la sim.... subito dopo mi sono arrivati i messaggi nel tablet...
Io l'ho spento e riacceso chissa quante volte.......per prova la sim l'avevo inserito anche nel cellulare e li mi sono arrivati i messaggi ,pero' rimettendoli nel tablet nulla.
Ma non e che la sim che ho io, che e' una normale sim 128k tim 12 + internet 40ore e' incmpatibile nel tablet?
ma te quando sei andato ad attivare la sim, hai detto al commesso che era per tablet???
Si ,io mi sono presentato per quello ,infatti ero indeciso per internet pack da 1gb e quello ad ore,e lui mi ha consigliato quello ad ore perché 1gb era poco.
Pero io adesso sono quasi convinto che e` la sim il problema......