Visualizzazione stampabile
-
siamo in due.
venendo a noi considerato che l'unico modo x risolvere e che bisogna usare fastboot,abbiamo 2 possibilità:
1)usare un sistema linus che ti risolverebbe i vari problemi di riconoscimento.
2)disinstallare tutti i vari driver tramite usbdeview ed usare pdanet in modo tale che t'installa i driver corretti.
ADB ROOTED - Toshiba Folio 100 - Forum de FrAndroid - Page 3
sul link sopra trovi i file x pdanet con un breve tutorial.
altri come te hanno avuto questo problema di fastboot con la vecchia rom che avevi su prima.
i driver x fastboot sono diversi da quelli che si usano x adb con tegra,windows questi driver li tiene in system32,
usando i driver modificati da noi x adb funzionano mentre x fastboot no,ed esce sempre device in attesa.
ti faccio un esempio l'ultimo noteboock che ho preso non ha i driver modificati ed ho fatto una prova,sono entrato in modalità fastboot con il folio,in seguito lo collegato al note con windos7 mi ha inserito i suoi driver,ho spento il folio e riacceso normalmente,lo collegato nuovamente al note e gli ho fatto installare i driver modificati tegra x adb.
sono rientrato in modalità fastboot e gli ho dato il comando fastboot boot recovery,e mi sono ritrovato in recovery folio riconosciuto perfettamente nessuna attesa.
-
ciao lele,allora faccio 1 cosa ho un mini pc con xp originale cerco di installare tutto li ...
-
-
ciao lele e tutto il forum,niente da fare con xp non ho concluso niente sempre lo stesso errore,stò installando win7 ,ma i driver di fastboot modificati quali sono questi? (nvmobileboot)? devo installare android-sdk prima o dopo?
-
a quanto pare c'è anche un problema relativo a fastboot ,in quanto cambiano le info del file a seconda del sdk che hai sul pc.non so se dipende anche dalla rom che hai su.in questo momento io ho cm9 e l'ultimo sdk è funziona.
tu quale stai usando?
-
Folio 100 Fully working NVFlash - xda-developers
puoi sempre provare con questi che servono x ripristinare il folio quando x sbaglio si manda in modalità apx.
devi scaricare x prima cosa i driver indicati nella casella 1 sono x fastboot ed adb
poi scarichi nvflash-final,all'interno troverai fastboot,la miglior cosa sarebbe di posizionarti con cmd all'interno di quella cartella,preparata apposta x il ripristino del folio.come recovery usa quella di betelgeuse.
dovrebbe andar bene in quanto sono x il ripristino della foliomod 1.4.
fai attenzione a quello che fai ed utilizzalo solo x quello che ti serve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
grande lele ci sono riuscito a recuperarlo con questa guida ke mi hai citato,adesso lo devo solo perfezionare xkè non mi vede la memoria interna (16gb)spazio totale 0.00B, non mi vede la sd,la usb,ma x tornare indietro si può? xkè non mi sembra tanto stabile, ho messo questa (CyanogenMod version 9.0.0-RCO-betelgeuse-KANG) versione kernel 3.1.10+ versione android 4.0.3 !!!....
-
come faccio ad installare qualche file manager se non posso utilizzare sd e usb?
-
che recovery hai usato x installare questa rom?
-
Ciao Gabriele,ho usato la recovery5.5.0.4