ICS / CM9 (4.0.4) Alpha 5 kernel 3.1.10+
non hai messo questa
Visualizzazione stampabile
ICS / CM9 (4.0.4) Alpha 5 kernel 3.1.10+
non hai messo questa
Ciao Gabriele,si esatto ho messo quella
hai installato le gapps?
Goo.im Downloads - Browsing gapps
sono le prime nel riquadro x cm9 20120429
si ho installato prima la rom (update.zip)poi sempre in recovery ho installato le gapps rinominate (update.zip)giusto?ho messo questi gapps-ics-20120224-signe quelli ke hai citato tu non li fa scaricare
con la clockmod non hai bisogno di rinominare i file,devi semplicemente scegliere tu da sd quali file installare.
x il file manager ti basta google play da li installi astro oppure va bene anche file manager hd.
comunque in memoria da impostazioni dovresti vedere sia il disco che la sd,se non è così hai sbagliato qualcosa nell'installazione.
la rom è stabilissima è non gli manca niente.
si la sd la vedo e anche usb ma non posso entrare xchè mi manca il file manager tipo astro ecc...poi in impostazioni e memoria non mi legge quella interna mi da 0.00B i 16gb vedo 1 linea tutta piena
strano.....
comunque usa il market x il file manager,presumo che tu abbia il modem wifi a casa.
ma si puo ritornare indietro con la rom?
si bisogna sempre usare fastboot/ cancellare tutto,rimettere una nuova recovery,e poi al solito si entra in recovery e si fa il flash della rom,la recovery cambia a seconda di cosa vuoi installare.
fastboot erase linux
fastboot erase recovery
fastboot erase system
fastboot erase userdata
fastboot erase cache
è questo il procedimento che hai usato x installare la rom che hai su adesso?