si esatto con win7 e questo,ma come mai non vedo i 16gb di memoria interna? ho sbagliato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
si esatto con win7 e questo,ma come mai non vedo i 16gb di memoria interna? ho sbagliato qualcosa?
forse non ti ha cancellato qualcosa,con fastboot ogni volta ti ha dato ok?
questa è la miglior rom che è in circolazione...
potresti provare a rifare tutto senza fare erase recovery in quanto è quella giusta,fatto quello entri in recovery esegui i vari wipe compresa la davilk-cache,in seguito installi la rom ,vai qui
Goo-inside.me Android file hosting
scegli le gapps che ti indicavo prima,le installi di seguito senza fare il reboot da recovery.
ciao Gabriele,e sono ancora qua eee già....;),ho rifatto tutto nuovamente,ho cancellato tutto lasciando solo la recovery ho reinstallato la rom con le gapps e adesso pare che vada molto meglio di prima,solo che non mi legge la memoria interna dei 16gb...cerco di scaricare qualcosa da google mi da un errore (l'applicazione browser si e bloccata in modo anomalo)con tutto quello che cerco di scaricare..come mai
avevo pensato che ti eri giocato la partizione del disco,è già successo ad altri,speravo non fosse così...
comunque c'è una soluzione grazie ad un utente francese che ha avuto il tuo stesso problema.x prima cosa devi salvarti i dati del disco se x te sono importanti.
questa soluzione installerà la cm7 rc2 che ti chiederà che il disco va formattato tu devi dare ok e si dovrebbe risistemare tutto,in seguito se vuoi la cm9 dovrai rifare il percorso che già conosci.
dunque con fastboot erase cancelli tutto compresa la recovery,i passaggi li sai altrimenti chiedi pure.
subito dopo installi la nuova recovery,poi vai di flash con la sd.
link:recovery
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1320089325
link:romx cm7 rc2
http://dl.dropbox.com/u/27546176/upd...ANG-signed.zip
esegui sempre i vari wipe prima del flash.
qui vedi la recovery che dovrai utilizzare,x il flash usa install zip da sd poi scegli sd external.
cyanogenmod per toshiba folio 100
ciao Gabriele ho fatto come hai descritto ho rimesso la recovery ke ho scaricato,ho installato la rom ,ma non vedo nessun formattare sd...
pur non vedendo se ti ha formattato,se vai in memoria vedi i 16gb del disco,se si è tutto ok. altrimenti bisogna cercare una soluzione.
Ciao niente da fare memoria sempre 0.00B,mi sono accorto ke al momento del wipe factor reset mi da 2 errori sia fator reset e wipe cache
questo e esattamente l'errore che mi da:
__wiping data....
Formatting /data........
E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p6
Formattting/cache....
E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p2
Formatting /sd-ext.....
Formatting /sdcard/ .android-secure!
Skipping format....
Data wipe complete.
http://9giga.sfr.fr/n/50-17/share/LNK77804eb4fe18f27b9/
leggendo in giro sembra che la 7.2 non funzioni allo stesso modo x tutti,prova la 7.1 del link che ti ho messo,pare funzioni meglio su 5 utenti con il tuo stesso problema almeno a 4 ha ripristinato la partizione.rifai la stessa procedura cancellando anche la recovery.esegui i wipe ed installa.qui sotto ti ho messo il link x la recovery che va sostituita.scarica il file img.
[recovery] CWM for Betelgeuse v0.3 - Now with USB support - xda-developers
fammi sapere. la partizione si ripristina in automatico.
ho cancellato la recovery ke avevo su con fastboot erase recovery,ho installato la recovery.img quella ke hai linkato tu (file img) ho dato il comando fastboot reboot,riavviato con volume+ volume- volume+ volume+ si avvia una carellata di scritture entra in recovery (CWM for Betelgeuse v0.3)faccio i vari wipe sempre l'errore di prima ma con in + error mounting /sdcard/.android_secure! vado ad installare il file update.zip i mi da installation aborted.
questo è quello di prima:
__wiping data....
Formatting /data........
E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p6
Formattting/cache....
E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p2
Formatting /sd-ext.....
Formatting /sdcard/ .android-secure! .................(questa e la riga del nuovo errore)
Skipping format....
Data wipe complete.