ma non c'è modo di cambiare firmware-software tipo odin come samsung?
Visualizzazione stampabile
ma non c'è modo di cambiare firmware-software tipo odin come samsung?
no,con il folio si usa solo la recovery o fastboot.
DISCONTINUED - [ROM][Dev] [20.10.2011] Cyanogenmod 7.1.0 Android 2.3 / Gingerbread - xda-developers
prova questa se non ricordo male la recovery va bene quella che hai adesso,dovresti avere la recovery betelgeuse 3a
non usare fastboot,ma fai così: togli la sdcard dal folio,accendi il folio ed entra in recovery,esegui i vari wipe
fai questa prova prima d'installare la rom e dimmi se funziona.
DISCONTINUED - [ ROM ][Dev] [20.10.2011] Cyanogenmod 7.1.0 Android 2.3 / Gingerbread - xda-developers:
il file non esiste...
FolioWiki : Toshiba Folio 100 - CyanoGenMod7
prendila da qui,la trovi le rom verso il fondo, scarica la 20/10/11
mi fa scaricare quella del 11/05/2011
non preoccuparti quella è la data di quando l'utente la messo on line su questo sito,x verificare la data devi aprire il file zip con winrar o altro e da buil.prop si leggono i relativi dati di costruzione etc...
dove la trovo la recovery betelgeuse 3a io non ce lo
niente da fare non mi fa installare mi da installation aborted
mi sa ke questa e dura......non ne vuole sentire...azzz....
ok ripartiamo da capo,se ti va.dobbiamo ricreare la tabella dell tua partizione,dunque torniamo alla foliomod 1.4,solo che questa volta dovrai scompattare la 1.4 ed installare i file via fastboot.
qui trovi la recovery 3.0.0.5 e la foliomod 1.4.
esegui via fastboot i vari erase,installi la recovery,rimani in fasboot ed esegui la parte qui sotto.
scompatta la foliomod 1.4 e via fastboot fai il flash del boot.img e di system.img,avvia e dimmi se vedi la partizione del tuo disco,altrimenti bisogna usare mbr.fix tramite la recovery collegando il folio via usb,dando dei comandi via cmd.
la cosa diventa un pò complicata,ho aspettato a darti questa soluzione xchè rischiosa e speravo si risolvesse facilmente,questa è una parte che si usa tramite nvflash e speriamo che tu non debba eseguirla.
con fastboot erase dopo aver cancellato riavvia il folio e rientra in fastboot.