Visualizzazione stampabile
-
jelly bean x folio 100
ragazzi vorrei chiedere a chi è più esperto di me se è possibile adattare al nostro terminale una rom del Advent Vega terminale quasi identico al nostro questa e la rom se qualcuno ci vuole dare un occhiata
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1816795
se si come ce qualche sviluppatore volenteroso che può fare questo x la comunità quasi tutti i tab tegra 3 hanno ricevuto una rom 4.1 noi siamo gli unici senza :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
X chi fosse interessato questa e la lista dei tab che montano il tegra due non sono sicuro quali hanno la stessa versione del folio 100 però cmq quasi tutti questi terminali hanno una rom 4.1 x chi fosse interessato spero ci sia il materiale x un porting
-
-
la nuova rom rom è quasi pronta su xda gli sviluppatori aspettano da nvidia il rilascio di un driver.
la vega non è del tutto compatibile con il folio,purtroppo.
-
Grazie mille mi sai dire dove posso vedere i progressi della rom scusa il disturbo
-
[DEV][WIP] ICS / CM9 (4.0.4) Alpha 5 - 3.1 kernel - Last update 21.04.2012 - Page 83 - xda-developers
questo è il link di riferimento,se vuoi vedere i progressi della rom,basta che vai in prima pagina e trovi il link del github degli sviluppatori,vedrai che stanno già lavorando a jelly bean.
-
Si grazie visto :) ci sono novità come ho visto