Visualizzazione stampabile
-
Si la rom originale rende il folio veramente inutile, anche io l'ho preso usato e dopo 20 minuti me ne ero gia sbarazzato !
Per mettere la CM10 usa fastboot esatto. segui alla lettera i pochi passaggi che sono su questo thread nelle pagine precedenti e in 10 minuti avrai finito.
Non mettere il kernel overclock della CM9 perche il folio non si avvierà piu, io l'ho fatto x prova e ho dovuto installare nuovamente la CM10.
Inviato dal mio folio100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
everyname
Si la rom originale rende il folio veramente inutile, anche io l'ho preso usato e dopo 20 minuti me ne ero gia sbarazzato !
Per mettere la CM10 usa fastboot esatto. segui alla lettera i pochi passaggi che sono su questo thread nelle pagine precedenti e in 10 minuti avrai finito.
Non mettere il kernel overclock della CM9 perche il folio non si avvierà piu, io l'ho fatto x prova e ho dovuto installare nuovamente la CM10.
Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia. Installata la CM10 Alpha 2 senza il minimo problema. Davvero un altro tablet, finalmente degno del Tegra 2.
Ringrazio anche gabriele1961 per la segnalazione su Fastboot e gjale per la traduzione della guida all'installazione che funzionato alla perfezione.
Domandina: come sapete su XDA-Developers è presente l'Alpha 4; per installarla posso "saltare" l'Alpha 3?
Grazie a tutti per l'aiuto. Entusiasta dei 70€ spesi per l'acquisto del Folio 100...!
-
Per installare sia la 3 che la 4 devi prima cambiare la recovery che è recovery-cwm-CM10-A3.img.
-
Quote:
gjale
Per installare sia la 3 che la 4 devi prima cambiare la recovery che è recovery-cwm-CM10-A3.img.
Sì, grazie. Ho letto tutto su XDA-DEVELOPERS e ho installato l'alpha3.
Tu stai usando una di queste ROM?
La 4 apporta significativi miglioramenti?
-
sto usando Alpha4. una volta che hai installato la recovery ti avviserà tramite notifica della disponibilità di nuove rom. potrai scaricarle direttamente dal box di notifica.
-
L'aggiornamento è semplicissimo, vai su 'informazioni sul tablet' , 'aggiornamenti cyanogem', se ce ne sono li scarichi, riavvii il tablet, entri in recovery e l'aggiornamento parte da solo. Non c'è bisogno di fare backup di nulla, app e dati restano tutti come sono.
Sono passato così dalla 3 alla 4 in un attimo.
-
Quote:
everyname
L'aggiornamento è semplicissimo, vai su 'informazioni sul tablet' , 'aggiornamenti cyanogem', se ce ne sono li scarichi, riavvii il tablet, entri in recovery e l'aggiornamento parte da solo. Non c'è bisogno di fare backup di nulla, app e dati restano tutti come sono.
Sono passato così dalla 3 alla 4 in un attimo
Tutto chiaro. Grazie.
Ora ho installato l'alpha3 e ne sono molto soddisfatto se non per una certa instabilità del wi-fi che ho risolto quasi del tutto col l'apk wifi fixer come consigliato su XDA-Developers.
Come ti trovi con la 4? Il wi-fi come va?
Ho poi notato che per montare una chiavetta USB devo riavviare il tablet; è normale?
Ultima questione: è possibile utilizzare chavette USB per internet?
-
Quote:
Originariamente inviato da Limma
Quote:
Originariamente inviato da everyname
Sono passato così dalla 3 alla 4 in un attimo
Tutto chiaro. Grazie.
Ora ho installato l'alpha3 e ne sono molto soddisfatto se non per una certa instabilità del wi-fi che ho risolto quasi del tutto col l'apk wifi fixer come consigliato su XDA-Developers.
Come ti trovi con la 4? Il wi-fi come va?
Ho poi notato che per montare una chiavetta USB devo riavviare il tablet; è normale?
Ultima questione: è possibile utilizzare chavette USB per internet?
La 3 l'ho usata per pochi giorni, ho notato solo che al rientro dello standby non trovava piu le reti wifi, ho dovuto riavviare. Poi sn passato alla 4 e tutto sembra funzionare bene anche il wifi. Finalmente funziona il bluetooth con la cm10!
Lo scherzo della chiavetta l'ha fatto solo la prima volta, poi anche cambiando chiavetta nn l'ha piu fatto.
chiavette usb x internet nn ho provato, ma la compatibilità era gia garantita cn la cm9 e chiavette huawei. Da qualche parte mi ricordo di aver visto una lista di usb funzionanti cn la cm..
-
Ora ho installato la seconda, per mettera la quattro devo prima installare la terza con la recovery nuova?
Non riesco a trovare i link dove scaricare le rom .
Grazie
-
Quote:
fabbius69
Ora ho installato la seconda, per mettera la quattro devo prima installare la terza con la recovery nuova?
Non riesco a trovare i link dove scaricare le rom .
Grazie
I link con le ROM e le Recovery li trovi nel primo post dedicato alla CM10 sul forum di XDA-Developers.
Anch'io non ho capito bene se si poteva "saltare" la 3 per andare direttamente alla 4. Su XDA-Dev non è così chiaro questo passaggio. Nel freattempo ho comunque installato la 3 (nel dubbio meglio non fidarsi...) e domani passerò alla 4.