Visualizzazione stampabile
-
Toshiba folio
ho comprato da poco il folio con android 2.2, ho il seguente probema dovuto alla mia totale inesperienza con android.
come faccio a sincronizzare il dispositivo con appbrain, se ho capito bene devo scaricare e installare l'app ma essendo nubbio non ci riesco, se qualcuno ha il buon cuore di abbassarsi al mio livello e aiutarmi gli sarei molto grato
grazie in anticipo ciao
-
ciao,
anche io mi accodo alla richiesta! Ho un toshiba folio 100 e son giorni che giro per siti per capire come installare appbrain ma senza speranza. Ho anche l'account di google checkout ma non riesco a installare nulla.
possibile che il toshiba abbia delle limitazioni?
-
nel frattempo che qualcuno riesca a darci delucidazioni io ho trovato questo Android Freeware: Best and Free Software for Android mobile platform dove ho trovato praticamente tutto quello che mi occorreva ciao
-
io lo conoscevo già ma ho ancora un problema perchè l'unico app che mi serve veramente sta solo sul market...
-
Cercare aiuto sul toshiba nel forum dedicato al Galaxy Tab dubito vi aiuterà. Di solito chi ha il tab non ha il folio e quindi come può darvi suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Cercare aiuto sul toshiba nel forum dedicato al Galaxy Tab dubito vi aiuterà. Di solito chi ha il tab non ha il folio e quindi come può darvi suggerimenti?
visto che non c'è nulla per il folio ho dovuto accontentarmi.....
poi direi ( nella mia ignoranza) che entrambi hanno lo stesso S.O. quindi non dovrebbero avere molte differenze, io è la prima volta che uso android e speravo di incontrare qualcuno che ne sapesse + di me
io smaetto da 10 anni con win e dritto o storto me la cavo speravo che chi smatta con android avesse almeno un suggerimento
io continuo a sperare
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
lepracauno
ciao,
anche io mi accodo alla richiesta! Ho un toshiba folio 100 e son giorni che giro per siti per capire come installare appbrain ma senza speranza. Ho anche l'account di google checkout ma non riesco a installare nulla.
possibile che il toshiba abbia delle limitazioni?
leggi un pò qui https://www.androidiani.com/forum/le...player-92.html
se ho capito bene l'unica soluzione è installare una rom non ufficiale
-
Più o meno. Se la domanda fosse stata su android in generale tutti avremmo potuto risponderti. Ma la domanda è android sul folio, che ha dei limiti (non so quali, non avendolo) nel market.
Cmq, per quel poco che so, il passaggio ad un custom firmware è indispensabile per sfruttare appieno il device.
-
grazie per la tua cortese risposta sicuramente posterò nella sezione che mi hai indicato anche se credo che tu abbia ragione sul fatto del firmware ciao
-
Tra l'altro, mi sembra che nella sezione News di questo forum ci sia una lunga discussione aperta sul folio. Io proverei a chiedere lì! ;)