Visualizzazione stampabile
-
Apps Consigliate!
Ciao a tutti, sono un neo possessore di Folio 100 (anche se in realtà è incartato a casa perchè la mia ragazza ha deciso che visto che è un regalo di compleanno non posso usarlo prima della festa... :'( ).
Leggendo il megatopic ho visto che molti di voi lo usano già da un po' di tempo, sarebbe carino fare un topic dove si possono segnalare le apps consigliate, specificando magari se funzionano in full screen o finestra, che ne pensate?
-
Di sicuro consiglio:
- Aldiko 2.0 come lettore ebook, ottimo e a pieno schermo;
- Nimbuzz come programma per connettersi con i social network;
- Msn talk per usare messanger (a pieno schermo)
- Angry Birds, PES2011 come giochi.
-
eccomi qua...ecco una caterva di app che avevo nella precedente rom (foliomod)...ora ho la folioTNT:
2spaghi
360live
aldiko
almanacco televisivo
ansa news
yahoo answers
autoblog
autoscout24
bestmovie
angry birds
chrome to phone
coming soon mobile (ogni tanto crasha)
dropbox
ebay e ebay annunci
cinema tre
cinetrailer
dolphin browser hd
ebook store
ebuddy
farnesina
game center
google traduttore
imdb
lastampa.it
vodafone lab mobile
eurosport
evernote
glow hockey (fantastico gioco)
goal.com
guida tv
ibest movie
la repubblica
notizie politiche
opera mobile
pkt autcions ebay
prima pagina sportiva
palinsesto sky
skype (non testato)
quotidiani italiani (ottimo)
radio italiane
risolvimacchia
root explorer
soccer livescores
soundcloud
spb tv (perfetto!!)
orari trenitalia
pagine gialle
panorama
televideo
tripadvisor
tubemate
twitterteam
valuta
tuttomercatoweb
twitter
wapedia
xda
-
jjcomics: lettore per fumetti, funziona perfettamente a tutto schermo, consigliata.
gameboid: emulatore Game Boy Advance, bios e rom da trovare separatamente, funziona alla grande a tutto schermo.
snesoid: emulatore Super Nintendo, rom da trovare separatamente, funziona alla grande a tutto schermo.
-
Salve a tutti. Ma una bella applicazione per il calendario? Ne ho scaricata una pare belloccia dal market android, Business Calendar Beta, però va sincronizzato con qualche calendario remoto, tipo google calendar, e quindi non va... non c'è un modo per sincronizzarsi con un account google? Con calendar, rubrica ecc ecc?
-
Ottimi anche winds of steel e armageddon squadron come simulatori di volo bellici.
Pure pottery funziona bene...
-
codwaw ti funziona pottery? ma con la mod vero? io ho tutto originale e pottery non va e nemmeno angry birds uff..
da parte mia consiglio i giochi Fruit Ninja THD e Abduction World attack, girano benissimo, divertenti e non stancano
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelsomina
codwaw ti funziona pottery? ma con la mod vero? io ho tutto originale e pottery non va e nemmeno angry birds uff..
da parte mia consiglio i giochi Fruit Ninja THD e Abduction World attack, girano benissimo, divertenti e non stancano
Gelsomina anche io ho la rom originale. Se vedi che ti si blocca all'avvio(appare una schermata nera con scritto pottery) allora basta che premy home e poi apri di nuovo la app. Ripeti il procedimento se t si blocca durante il gioco. Questo procedimento funziona con diversi viochi....
-
in realtà non me lo fa proprio installare :(
mi era venuto il dubbio non fosse compatibile, ma se tu lo usi perchè sul mio non va? o_O
-
Da dove lo hai scaricato???