Visualizzazione stampabile
-
Wifi Folio 100
Salve a tutti
sono possessore del suddetto tablet da una settimana ho messo la mod 1.4 di dexter
Domanda anche voi riscontrate una problematica di campo pessimo con il wifi che prende solo nella stanza dove è presente il router, appena cambi stanza c'è una perdita di segnale enorme o addirittura la disconnessione?
Grazie
-
stessa cosa per me... fix?
-
Su xda c'è una patch con i vecchi driver wifi che dovrebbero essere più stabili
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frata
Su xda c'è una patch con i vecchi driver wifi che dovrebbero essere più stabili
mi daresti il link?
-
-
Quote:
Frata
Grazie =) avevo visto la discussione ma non capisco qual'è il fix, c'è solo in download delle rom
io ho già la rom 1.4
se è
V1.3+ old wifi driver(1.0 release) works better for some ppl. (Requested by many) here
non esiste + il download =(
EDIT:
se era quello lo trovato era alla fine =)
in caso servisse a altri lo uppo:
è già rinominato in update così basta metterlo e flasharlo.
http://alicetesting.altervista.org/f...100/update.zip
Se il file era un altro allora non ho capito che scaricare XD
-
-
Quote:
Frata
si è quello
grazie 1000 =)
-
comunque il wifi del folio fa pena con qualsiasi rom , è il caso di dirlo
-
Quote:
Manuel100
comunque il wifi del folio fa pena con qualsiasi rom , è il caso di dirlo
è un tablet che venevano a 399€ ed è messo così male? O.o
-
Quote:
InsaneKiller
è un tablet che venevano a 399€ ed è messo così male? O.o
un po' si , tolti i problemi software ( intollerabili) rimangono il display che per vedere qualcosa devi tenere gli occhi perpendicolarmente allo schermo e il wifi che qualche volta da poco segnale. Tieni presente che io sono stato un deficiente perchè avevo davanti a me un transformer e un folio allo stesso prezzo e ho preso il folio..... un idiota
-
Quote:
InsaneKiller
Grazie =) avevo visto la discussione ma non capisco qual'è il fix, c'è solo in download delle rom
io ho già la rom 1.4
se è
V1.3+ old wifi driver(1.0 release) works better for some ppl. (Requested by many) here
non esiste + il download =(
EDIT:
se era quello lo trovato era alla fine =)
in caso servisse a altri lo uppo:
è già rinominato in update così basta metterlo e flasharlo.
http://alicetesting.altervista.org/f...100/update.zip
Se il file era un altro allora non ho capito che scaricare XD
hai risolto il problema wi fi con quel fix? facci sapere
-
Quote:
Manuel100
un po' si , tolti i problemi software ( intollerabili) rimangono il display che per vedere qualcosa devi tenere gli occhi perpendicolarmente allo schermo e il wifi che qualche volta da poco segnale. Tieni presente che io sono stato un deficiente perchè avevo davanti a me un transformer e un folio allo stesso prezzo e ho preso il folio..... un idiota
azz, hai fatto la stronzata direi XD
Quote:
stillfree83
il tablet lo ha la mia ragazza che ora è a milano all'uni... appena torna gl fixo e vi faccio sapere
-
Quote:
Manuel100
manuel ha ragione, ma cambiando qualcosina, piangi con un occhiorotfl
-
Quote:
stillfree83
Non c'è una soluzione...il fix secondo me è inutile io l'ho flashato ma il wi-fi è identico...è proprio l'hardware scadente purtroppo.
-
sconsiglio vivamente il fix... porta a SLOD (sleep of dead) che mi hanno detto sopra... e l'ho provato sul mio tablet... per risolvere basta rifare l'update, non si perde nulla xò non è il caso XD
-
a me succede (cyanogen 7.2) che quando accendo il folio non mi trova la rete , nonostante sia memorizzata e salvata e ogni volta devo andare in impostazioni wifi , far fare la scansione per nuove rete e dopo che trova ma mia rete( cmq memorizzata) dirgli di connettersi manualmente..
c'è qualche modo per risolvere il problema e far si che il tablet agganci il wifi in automatico...?
no vorrei dire stronzate ma mi pare che con la stock questo non mi accadeva..
-
a me lo aggancia subito,sia con quello di casa,sia con il modem wifi della vodafone,ed anche con il nexus.addirittura mi trova la rete aperta del mio vicino e si connette pure a quella .potresti provare alcune app x il wifi gratuite che trovi sul market.
-
Quote:
gabriele1961
a me lo aggancia subito,sia con quello di casa,sia con il modem wifi della vodafone,ed anche con il nexus.addirittura mi trova la rete aperta del mio vicino e si connette pure a quella .potresti provare alcune app x il wifi gratuite che trovi sul market.
Se devo essere sincero a me a volte si aggancia da solo altre no , ma basta andare su impostazioni /wireless e reti e senza cliccare nulla il folio si connette magicamente.
-
Salve a tutti avevo postato mesi fa e non partecipava nessuno alla discussione...
Adesso qualcosa si è mosso e deduco che non sono lunico ad avere una connessine scarsa ( in casa si scollega se mi sposto in una stanza dove di solito ho pieno campo con un netbook ) con il tblet,
Alla fine qualcuno ha trovato una soluzione ?
Grazie
-
Quote:
effevga
Salve a tutti avevo postato mesi fa e non partecipava nessuno alla discussione...
Adesso qualcosa si è mosso e deduco che non sono lunico ad avere una connessine scarsa ( in casa si scollega se mi sposto in una stanza dove di solito ho pieno campo con un netbook ) con il tblet,
Alla fine qualcuno ha trovato una soluzione ?
Grazie
Quale rom hai? ps: comunque già di per se il folio ha un wifi un po' scattante
-
Quote:
Manuel100
Quale rom hai? ps: comunque già di per se il folio ha un wifi un po' scattante
Ciao ho la rom foliomod 1.4 di Dexter
-
Quote:
gabriele1961
ciao Gabriele, dato che questo note lo usa la mia bambina e mia moglie (negata) mi potresti suggerire una applicazione che indichi che connetta da solo il note? Ho messo su indicazione wifi lock che veniva consigliato per ICS CM9 ma non so a cosa serva in realtà: noto che a volte parte e a volte lo devo fare manualmente.....invece non la perdo una volta connessa, forse perchè nonostante abbia una casa di 120mq è cmq tutta a un piano e il router è all'ingresso....grazie
-
devi andare su impostazioni c'è l'icona sulla destra a forma di tre pallini cliccaci sopra e vai su avanzate,da li vai su mantieni wi-fi durante sospensione,scegli sempre e vedrai che all'accensione si collega in automatico.wifi lock serve se noti che si sconette mentre lo usi o quando va in stand-by.
-