Visualizzazione stampabile
-
si hai ragione toshiba si è fermata alla2.2 e poi si è sbarazzata del folio.
ma prima ancora che rilasciasse la 2.2 diversi sviluppatori di android avevano già
rilasciato diverse rom migliori è più stabili di quelle della casa madre.
uno di questi l'ormai famoso dexter grazie anche all'aiuto degli sviluppatori del vega ed adam,ha rilasciato la honeycomb x il folio da + di un mese, è sta lavorando x portarci la honeycomb 3.2 l'ultima visto che verso natale google dovrebbe rilasciare se non erro la Ice Cream Sandwich,sono proprio curioso di vederla.
comunque x mettere le rom mod devi necessariamente sbloccare il folio.
-
Sfrutto questo tread già aperto per formulare una richiesta similare.
Sono possessore del folio 100 e di una chiavetta vodafone ma non riesco a connettermi, sapete indicarmi l'esatta procedura visto che anche dopo averla inserita la stessa non viene riconosciuta? tengo a precisare che la chiavetta funziona perfettamente, dal momento che la utilizzo anche per un portatile.
Grazie a chi vorrà cortesemente darmi una mano
-
-
Scusa OT Grabriele 1961 ma dalla tua firma ho visto che hai un N1 con rom Evervolv.Ho installato oggi la vers. Evervolv-Pedro-2.1.0p7,Vers.Android 4.0.3,Radio5.12.00.08.Ora ,rispetto a Cyano e Miui non riesco ad abilitare l'indirizzo Ip Statico. Vado in impostazioni,wireless e reti,wifi: mi riconosce la rete wifi ,inserisco la passwd ,il tipo do sicurezza ma ,nemmeno in avanzate, non trovo l'opzione per inserire i vari indirizzi di rete,gateway,dns1 e dns2 e netmask. Puoi aiutarmi a risolvere la questione? Oppure si tratta di un bug della rom?
Grazie
-
purtroppo non posso aiutarti,xchè non avendo vicini uso il wifi aperto,e con quello non ho mai avuto problemi di connessione.inoltre ho girato il nexus a mia moglie ed ho dovuto cambiarli la rom con la ipersense.
-
grazie lo stesso.Proverò ad controllare se c'è qualcosa nella sezione giusta.