Visualizzazione stampabile
-
Linux sul Folio 100
salve gente, ho visto un video su youtube dove una persona ha installato linux sul folio 100. Bhè volevo provarlo anch'io, perchè adesso ho la honeycomb su e non va male solo che la trovo un po "pensante", è un po lento il tablet a rispondere ai comadi...e volevo vedere se andava meglio con linux. Preciso che il tablet è per lavoro, devo sincronizzarlo con rubrica, contatti exchange ecc... quindi mi consigliate di installare linux o rimango con l'honeycomb?
Poi, nel caso di linux, sapreste darmi delle dritte su come si fa?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanom82
salve gente, ho visto un video su youtube dove una persona ha installato linux sul folio 100. Bhè volevo provarlo anch'io, perchè adesso ho la honeycomb su e non va male solo che la trovo un po "pensante", è un po lento il tablet a rispondere ai comadi...e volevo vedere se andava meglio con linux. Preciso che il tablet è per lavoro, devo sincronizzarlo con rubrica, contatti exchange ecc... quindi mi consigliate di installare linux o rimango con l'honeycomb?
Poi, nel caso di linux, sapreste darmi delle dritte su come si fa?;)
su linus non saprei dovrei vedere se questa persona ha scritto un tread da qualche parte.
anche io ho honeycomb v.03a è funziona bene.hai messo il kernel oc. con impostazione da cpu master 456 minimo 1200 massimo oltre frizza.hai installato con clockworkmod facendo i vari wipe,installato opera11 che è l'unico a funzionare con flashplayer?
-
no no lo ho lasciato "originale" per quanto riguarda cwm...e anche come browser uso il suo standard...
però ho circa 5900 contatti sincronizzati, mail mie e della collega sincronizzate... e per il discorso SOD io ho risolto con un widget che blocca il dispositivo e spegne lo schermo..poi premo 2 volte il tasto di accensione e si sblocca ;)
adesso sono in fase di installing linux :D
-
Quote:
stefanom82
no no lo ho lasciato "originale" per quanto riguarda cwm...e anche come browser uso il suo standard...
però ho circa 5900 contatti sincronizzati, mail mie e della collega sincronizzate... e per il discorso SOD io ho risolto con un widget che blocca il dispositivo e spegne lo schermo..poi premo 2 volte il tasto di accensione e si sblocca ;)
adesso sono in fase di installing linux :D
ciao Stefano.
Sono molto interessato al widget di cui parli, come si chiama che lo provo anche io ?
PS
Io sono rimasto alla vecchia 1.4... funziona tutto troppo bene per rischiare. Se dovessero nascere delle funzioni "key" ci ripenso :)
Ciao
By Baluba
-
cerca sul market "screen off" ... comunque non è di questo che vorrei parlare....o_O
-
non so se ti può servire qui si parla di linus sul folio
[HOWTO] Linux on Folio 100 - xda-developers
-
Quote:
gabriele1961
scusate per l'OT ma ho visto che Stefano parlava di questo widget e sul modo di usarlo e ho pensato (erroneamente) di chiedere qualche info in + sorry.
Molto interessante linux sul folio comunque, nemmeno a me spiacerebbe.
Ciau
-
scusarti di cosa,anzi domani la provo.
stefano se riesci ad installarla facci sapere,mi sembri molto afferato su questo argomento,l'unica cosa che posso dirti che sul folio avevano problemi con il touchscreen.
-
si si quel 3d...ed altri in quel sito, li ho letti mille volte, ho scaricato 200 volte i fil per evitare che fossero corrotti ma nada...non ce verso che vada...adesso sto testando un altro metodo poi vi farò sapere