Visualizzazione stampabile
-
Problema usb!
Salve a tutti, grosso problema: mettendo qualsiasi cosa attaccata alla porta USB del mio Toshiba Folio non viene riconosciuta! Dove sbaglio? Ho saltato dei pezzi? E' da giorni che cerco sui forum senza risultato...Succede sia con la ROM Honeycomb che con la FOLIOMOD 1.4
PLEASE HELP ME!!!:-X
-
ma se connetti il folio via usb al pc lo vede oppure no?
solitamente x far riconoscere i dischi esterni od altro devi spegnerlo collegare l'usb al folio e riaccenderlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
ma se connetti il folio via usb al pc lo vede oppure no?
solitamente x far riconoscere i dischi esterni od altro devi spegnerlo collegare l'usb al folio e riaccenderlo.
Il Folio100 tramite la microUSB è perfettamente riconosciuto, altrimenti non avrei potuto "rootarlo".
Ho fatto diversi tentativi mettendo il dispositivo prima dell'accensione, dopo l'accensione, al boot screen, a boot avvenuto, ma sempre senza che la periferica venisse riconosciuta.
C'è un tempo tecnico di attesa affinchè la periferica venga riconosciuta o è immmediato? Esiste un diagnostico per i Tablet Android?
Grassie
-
io faccio così a tablet spento collego hard disk oppure la chiavetta usb,poi accendo il tablet e vado nel file manager del toshiba Thrive(uso alcune apk del Thrive, quelle che sono compatibili con il folio) è da lì vedo i device esterni che ho collegato.fino adesso mi vede tutto.
-
Quote:
gabriele1961
io faccio così a tablet spento collego hard disk oppure la chiavetta usb,poi accendo il tablet e vado nel file manager del toshiba Thrive(uso alcune apk del Thrive, quelle che sono compatibili con il folio) è da lì vedo i device esterni che ho collegato.fino adesso mi vede tutto.
Mi puoi indicare o, eventualmente "emailare" le APK? La mia mail è krio73 CHIOCCIOLA yahoo PUNTO it
-
qui trovi il dump del toshiba thrive
[DOWNLOAD] Toshiba Thrive System Dump - xda-developers
lo scarichi e poi lo scompatti, apri app e prendi ciò che ti serve,io ho preso il file manager,media player ed alcuni che non ricordo xchè non ho con me il folio.io avendo un disco esterno nel quale ho messo questo dump del toshiba,come alcune rom dell'acer e dello zom,non faccio altro che collegarlo e poi le installo come semplici apk con astro o root explorer,ho già installato anche il nuovo market in questo modo.
-
Quote:
gabriele1961
qui trovi il dump del toshiba thrive
.....
Ciao Grabriele, purtroppo "l'agonia" continua e non so che pesci pigliare!
-
stesso problema, folio appena arrivato....
-
con quale rom ti succede?
-
Quote:
Manuel100
con quale rom ti succede?
quella di serie... ora dopo vari problemi sto cercando d'installarmi la cyano
-
se con quella di serie intendi la stock( quella originale toshiba) , io non ho avuto questo problema , comunque se poi lo riscontri anche con la cyano dillo.
-
stesso problema... e anche problema di wifi... installo la foliomod visto che ho anche problemi di spegnimento schermo che con la rom ufficiale non avevo... che palleeeee.... è pure un regalo e ho poco tempo per sistemare tutto...
-
Strano , hai fatto i vari wipe?
-
-
Quote:
gabriele1961
che rom hai installato
la folio 1.4
-