Visualizzazione stampabile
-
Problema wifi
Ho appena preso un Folio con l' ultimo aggiornamento ufficiale, il problema è che ho grossi problemi con la connessione wifi al mio router(netgear) praticamente il 90% delle volte non riesce a connettersi...allora ho pensato di risolvere mettendo una rom modificata...quale mi consigliate che abbia più compatibilità wifi?
-
Il mio l'ho comprato usato già modificato con foliomod 1.4. A detta del vecchio proprietario con il suo router andava bene, ma con il mio di alice no. Adesso con la Cyano 7.1 va perfettamente, per quanto riguarda wi-fi, il resto lo devo ancora testare. Volevo provare la 7.2 ma non ci riesco tramite recovery anche se ho seguito alla lettera la guida.
-
per la cyano 7.2 devi mettere la nuova clock se no è normale che non funzioni , la trovi qui
su attached file. Ps: ricordati di andare su impostazioni/cyanogenmod/display e disabilitare animazioni sia in accensione che in spegnimento per togliere il sod.
-
Grazie Manuel, file scaricato, appena posso provo. Te lo avevo domandato anche in un altro post, scusami e grazie per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crileo
Grazie Manuel, file scaricato, appena posso provo. Te lo avevo domandato anche in un altro post, scusami e grazie per la risposta.
A proposito, di che versione cwm si tratta?
-
-
acc...se non sbaglio è quella che ho istallata
-
la riconosci perchè ha le scritte blu( quella nuova) mentre quella vecchia ce le ha arancioni
-
Comunque migliora molto con la versione 7.2 o per adesso non conviene?
Un'altra cosa, ho visto che il processore me lo riporta come arm 7, è normale? Chissà se sfrutterà bene il dual core...come benchmark con antutu viene più di 4700, sembrerebbe OK.
-
con la 7.2 hai l'ultima versione di android , è stabile e funziona anche la videochiamata con skype , per il processore è normale quella cosa , a me il benchmark con overclock è di 5912 pt