CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Benchmark Folio 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Benchmark Folio 100

    ragazzi, da quando ho preso sto benedette tablet mi sto divertendo un sacco tanto che dopo averlo (grazie a voi moddato a dovere) sto cercando di capire se è un tablet ancora valido o se con l'uscita di ics sarà necessario cambiare tablet o se il tegra 2 montato sul folio c'è la può fare.

    da ciò ho iniziato a fare un po di benchmark per capire un pò le prestazioni che il folio ha rispetto ad altri tablet ..

    pertanto mi è venuta un idea..che ne dite se iniziamo a postare i bench con le prestazioni del nostro folio, così da capire se 'è qualcosa che non va o se è tutto a posto e confrontare l rpestazion dei nostri tablet

    inizio io


    config Folio 100 512MB ram clock 1.ghz
    rom Cyanogenmod 7.2 Ginger 2.3.7


    - Neocore (bench grafica 3d) 61.5 fps
    - Fps2d (bench grafica 2d) 70 fps stdev 6,94(stdeviù basso è meglio è)
    - BenchmarkPi (bench velocità cpu) 537ms (ovviamente più basso è meglio è)
    - Linkpack (misura il floating vel cpu) single thread : 38.758 mflops Multi Thread: 56.729 mflops
    - Smartbench 2011 (bench games+ produttività) produttività: 2646 Games: 2640
    - Quadrant 3141
    - Antutu (bench vga, sd,cou,etc) 5187 (ram 748,grafica 2d 292, 3d 1077 cpu int 1338 float 942
    - Vellamo (bench completo+test java , browser, v8 ) 805

    questo è quanto..
    facendo un confronto in rete con le recensioni ed i i test d ialtri tablet più blasonati, non mi pare che iol nostro sia messo tanto male ed a parte il wifi ( che a me mi sta facnedo penare) dire che il prodotto offre notevoli prestazioni..voi che ne dite??


    contribuite al topi postando i vostri test e risulatati...
    grazie

    leon

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    ragazzi, da quando ho preso sto benedette tablet mi sto divertendo un sacco tanto che dopo averlo (grazie a voi moddato a dovere) sto cercando di capire se è un tablet ancora valido o se con l'uscita di ics sarà necessario cambiare tablet o se il tegra 2 montato sul folio c'è la può fare.

    da ciò ho iniziato a fare un po di benchmark per capire un pò le prestazioni che il folio ha rispetto ad altri tablet ..

    pertanto mi è venuta un idea..che ne dite se iniziamo a postare i bench con le prestazioni del nostro folio, così da capire se 'è qualcosa che non va o se è tutto a posto e confrontare l rpestazion dei nostri tablet

    inizio io


    config Folio 100 512MB ram clock 1.ghz
    rom Cyanogenmod 7.2 Ginger 2.3.7


    - Neocore (bench grafica 3d) 61.5 fps
    - Fps2d (bench grafica 2d) 70 fps stdev 6,94(stdeviù basso è meglio è)
    - BenchmarkPi (bench velocità cpu) 537ms (ovviamente più basso è meglio è)
    - Linkpack (misura il floating vel cpu) single thread : 38.758 mflops Multi Thread: 56.729 mflops
    - Smartbench 2011 (bench games+ produttività) produttività: 2646 Games: 2640
    - Quadrant 3141
    - Antutu (bench vga, sd,cou,etc) 5187 (ram 748,grafica 2d 292, 3d 1077 cpu int 1338 float 942
    - Vellamo (bench completo+test java , browser, v8 ) 805

    questo è quanto..
    facendo un confronto in rete con le recensioni ed i i test d ialtri tablet più blasonati, non mi pare che iol nostro sia messo tanto male ed a parte il wifi ( che a me mi sta facnedo penare) dire che il prodotto offre notevoli prestazioni..voi che ne dite??


    contribuite al topi postando i vostri test e risulatati...
    grazie

    leon
    Io mi ricordo che con antutu con la foliomod avevo fatto 4500 circa e ora con la cyano mi da 5916 sempre con antutu

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Io mi ricordo che con antutu con la foliomod avevo fatto 4500 circa e ora con la cyano mi da 5916 sempre con antutu
    ottimo antutu.. ma come ma più d 800 punti di differenza? il tuo ha 1gb di ram per caso??ùoppure è overcloccato ? e se si a quanto? cosa hai messo come impostazioni?

    se così fosse forse la differenza è dovuta a quello?

    poi una cosa che ho notato è che nel quadrant ,che è un test che fanno tutti i isiti specializzati io realizzo più di 3000 punti mentre se per esempio vado a verificare le prove fatte su laltri terminali semrpe con quadrant
    Notebookcheck IT: Recensione Toshiba AT100-100 Tablet/MID

    i valori degli altri tablet (compreso asus transfomer) sono molto più bassi...è davvero possible che il folio vada così tanto in più rispetto agli altri?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    ottimo antutu.. ma come ma più d 800 punti di differenza? il tuo ha 1gb di ram per caso??ùoppure è overcloccato ? e se si a quanto? cosa hai messo come impostazioni?

    se così fosse forse la differenza è dovuta a quello?

    poi una cosa che ho notato è che nel quadrant ,che è un test che fanno tutti i isiti specializzati io realizzo più di 3000 punti mentre se per esempio vado a verificare le prove fatte su laltri terminali semrpe con quadrant
    Notebookcheck IT: Recensione Toshiba AT100-100 Tablet/MID

    i valori degli altri tablet (compreso asus transfomer) sono molto più bassi...è davvero possible che il folio vada così tanto in più rispetto agli altri?
    Guarda il benchmark è così alto nella cyano perchè ho overcloccato a 1,2 ghz e ho impostato forza home in memoria. Per la ram non l'ho ben capito perchè nelle impostazioni mi da totale 424 mentrecon antutu nel test mi aveva dato 800 e qualcosa. Per gli altri tablet non so

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok grazie...ma overcloccando a 1.2 si rischia qualcosa?

    ma per il wifi che posso fare?

    mi sta facendo andare di matto

    ci mette secoli a connettersi ,acnhe impstando ip statico, cambiando crittofrafia o eliminandola, cambiano canale,,c'p qualche sofware in grado di gestirlo al posto di andorid in modo che possa fare qualche prova?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    ok grazie...ma overcloccando a 1.2 si rischia qualcosa?

    ma per il wifi che posso fare?

    mi sta facendo andare di matto

    ci mette secoli a connettersi ,acnhe impstando ip statico, cambiando crittofrafia o eliminandola, cambiano canale,,c'p qualche sofware in grado di gestirlo al posto di andorid in modo che possa fare qualche prova?
    Per l'overclock non rischi nulla se lo mandi a 1,2 anche perchè la frequenza del processore varia e non è fissa a 1,2. Non andare oltre però. Per il wifi cerca i vari wifi fix dal market e poi provali

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok grazie ancora..

    per wifi fix cosa mi consiglieresti?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    ok grazie ancora..

    per wifi fix cosa mi consiglieresti?
    Prova Wifi Fixer , se non va neanche cosi prova gli altri che ci sono nel market. Visti i commenti sembra sia il rimedio per il tuo problema

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho risolto... o meglio mi son adattato,,in pratica ho portato il wireless da "n" a "g" sul router ed adesso tutto funge alla grande..non so se il problema sia del folio o del router ma credo del folio in quanto il portatile anche con "n" andava alla grande,,,

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy