@all
Aggiunti nei primi post
- Firmware ufficiale 09.03.2016
- Firmware 16.03.2016 beta (Telos).
Visualizzazione stampabile
@all
Aggiunti nei primi post
- Firmware ufficiale 09.03.2016
- Firmware 16.03.2016 beta (Telos).
Ciao volevo sapere se il wifi del Telos funziona bene sulla navigazione web e sullo streaming, lo userei principalmente per questo.
grazie
@zmaty
Il Telos non ah problemi particolari con il WiFi.
Come per tuitti i ptodotti TV box le performce/stabilità in Wifi sono funzione di numrrosi elementi esterne al TV box (router/impostazioni router/distanza/altre reti/etc).
Perfetto ti ringrazio della risposta, naturalmente intendevo con ricezione di segnale sull'apparecchio ottimo così da considerare ridotti i problemi che possono essere causati da un router troppo lontano o con basso segnale e a paragone con altro dispositivo tipo smartphone per la navigazione web. ciao e grazie
@all
Disponibile nuovo firmware 13.04.2016 per Meta/Telos.
Info e link download nei primi post.
Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.
Buon proseguimento!
Edit
Rimossi dal primo post link a canali YouTube e blog esterni al forum, in quanto non conformi al regolamento recensioni.
Buongiorno a tutti,
sono un felicissimo possessore di tronsmart Meta che uso principalmente con KODI senza problemi.
Ora avendo fatto un abbonamento Mediaset Premium, ho tentato di installare Premium Play, ma pochi secondi dopo l'avvio, crasha senza errori tornando al desktop.
Ho fatto un po' di prove modificando la risoluzione dell'uscita HDMI senza risultati.
Ho provato allora ad installare l'app Infinity (non ho abbo ma tanto per vedere se funzionava) e anche questa fa lo stesso difetto: pochi secondi della schermata iniziale poi torna al desktop senza mostrare errori.
Volevo installare anche mediaset on demand, ma playstore dice che il mio dispositivo non è supportato...
Ma, qualcuno di voi ha qualche applicazione di questo tipo installata su questo dispositivo?
@paperink71
Per favore quando posti indica sempre in ogni post la versione/data del firmware.
si, certo:
versione 3.14.29
del 22.04.2016
Ultima versione: è così facile aggiornare il META
News 23.08.2016
- inseriti link firmware ufficiale 13.04.2016
- Inseriti link firmware beta 10.08.2016
Rinominato il titolo
Spostato nella nuova sezione Tronsmart
[emoji6]
ho letto che questo s95 ha installato un Kodi personalizzato da Vidon, non compatibile con tutti gli add-on , ad esempio Freedoom Tv , SportsDevil, Stream On Demand etc funzionano?
Qualcuno che ce l'ha può dire qualcosa?
Altra domanda , i tre modelli hanno tutti , tra le opzioni del Display, quella di forzare l'uscita Full Rgb? Perché io ho un tv full hd philips con il noto problema dello schermo che diventa verde/rosa
Netflix va in SD o in HD?
Grazie in anticipo
mi rispondo da solo , visto che l'ho comprato per provarlo con la possibilità di restituirlo.
risultati:
-gli add-on citati funzionano senza problemi, si vedono i flussi streaming , iptv etc
-i modelli da 1gb/8gb e 2gb/8gb hanno entrambi l'opzione display full rgb per cui funzionano anche con i vecchi televisori difettosi philips e sony in particolare.
-il modello da 1gb/8gb è lento e si impalla spesso , sconsiglio l'acquisto
-hd o sd di netflix, sinceramente non l'ho capito , cioè non so come si verifica. comunque si vede bene
Ciao Alessandrooo, io lo riceverò venerdi. L'ho preso a 49 Euro con una offerta lampo. Da quanto ce l'hai?
Scusate qualcuno sa come fare per far leggere al tronsmart meta usb pendrive masterizzato ntfs?
Fat32 lo legge ma il file system non mi fa caricare un film di 4 GB. troppo grande.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Unisco alla discussione di Supporto generico
In sezione dei singoli brand si possono aprire nuove discussioni solo per presentare un device o una guida.
Per gli aiuti si deve chiedere nella discussione del dispositivo se presente oppure in questa discussione di Supporto generico.
Buon proseguimento!
Stai parlando del Tronsmart S95 Meta?
Se sì esiste il suo specifico thread
https://www.androidiani.com/forum/tr...6gb-flash.html
Se è questo verifica e posta (nello specifico thread) le info sulla versione firmware che hai.
Prova a formattare la memoria in formato exFAT.
Si grazie. Exfat va bene. Ci avevo provato e problema risolto. Capire dove postare invece più difficile. Avevo postato su sezione tronsmart s95 poi mi hanno messo qui....boh...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Si hai ragione ...
Ti ho unito alla discussione di supporto generico (chissà mai perché) non vedendo che la discussione del tuo box era già presente ...
Quindi ora ho riposizionato il tutto al posto giusto.
Come da regolamento di sezione infatti non sono ammesse nuove discussioni nelle varie sezioni dedicate ai singoli brand se non per recensire un nuovo dispositivo o per pubblicare guide.
Buon proseguimento!
(@bovirus...
Trova un correttore ortografico...)
[emoji12] [emoji12] [emoji12]