CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Upgrade Apk sul market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Upgrade Apk sul market

    Ciao,
    domenica ho pubblicato la mia prima app sul market. Ora vorrei fare un update, ma non trovo nessun pulsante per fare l'update, ma solo carica nuovo file.
    Sapete cosa bisogna fare per fare l'update del programma?
    Se provo a caricarlo da nuovo mi da errore e mi dice di aprire il programma e cliccare su Upgrade, ma non lo trovo da nessuna parte questo pulsante.

    Grazie 10000
    Saluti
    Giulio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    hai provato aumentando la versione dell'app sul file android manifest ed in seguito upparla sull'android market

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marco110 per il post:

    shuttle1978 (04-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco110 Visualizza il messaggio
    hai provato aumentando la versione dell'app sul file android manifest ed in seguito upparla sull'android market
    Ciao,
    si grazie ha funzionato, io modificavo solo il versionaName, invece andava modificato il versionCode

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    si grazie ha funzionato, io modificavo solo il versionaName, invece andava modificato il versionCode
    di niente ricorda sempre che il numero dell'aggiornamento deve essere sempre maggiore del numero dell'app in circolazione XD

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    domanda per te come hai fatto a caricare gli screenshot sul market???? non ci riesco, li ho tutti ma nel momento che li carico me ne fa selezionare uno alla volta e poi mi dice che ne devo selezionare minimo 2 ma non me li fa selezionare... grrrrrr

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco110 Visualizza il messaggio
    domanda per te come hai fatto a caricare gli screenshot sul market???? non ci riesco, li ho tutti ma nel momento che li carico me ne fa selezionare uno alla volta e poi mi dice che ne devo selezionare minimo 2 ma non me li fa selezionare... grrrrrr
    Ciao,
    purtroppo puoi caricare uno screenshot alla volta, minimo 2 caricamenti, la scocciatura è che per ogni foto devi cliccare ogni volta su aggiungi foto, sfoglia e poi su carica (però almeno sullo sfoglia il path rimane quello giusto)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non ci riesco cioè carico la prima foto e mi da errore poi carico la seconda ma secondo me ripremendo su sfoglia mi toglie la prima foto... grrrrr un'altra domanda ma te hai dato i permessi ad internet per poter far fare gli aggiornamenti all'app oppure funziona tramite l'app android play e posso risparmiarmi il permesso ad internet...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco110 Visualizza il messaggio
    non ci riesco cioè carico la prima foto e mi da errore poi carico la seconda ma secondo me ripremendo su sfoglia mi toglie la prima foto... grrrrr un'altra domanda ma te hai dato i permessi ad internet per poter far fare gli aggiornamenti all'app oppure funziona tramite l'app android play e posso risparmiarmi il permesso ad internet...
    i permessi ad internet non servono per far aggiornare l'app, ma solo per far accedere l'app ad internet.
    per le foto non so che dirti, io avevo problemi appena mi sono registrato ma il giorno dopo ha funzionato tutto, forse devi aspettare un pò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy